La pandemia della Corona sposta gli acquisti su Internet Sono necessari nuovi concetti di vendita
- Chiusure dei negozi: Il commercio elettronico sostituisce il commercio stazionario.
- Informazioni di prodotto di alta qualità sono fondamentali per i rivenditori. I negozi online e i produttori di prodotti di marca devono fornire ai propri clienti informazioni complete e corrette sui prodotti in modo che possano prendere le loro decisioni di acquisto.
Stoccarda, 08/04/2020. Con la chiusura della maggior parte dei rivenditori a causa della pandemia di Covid-19, lo shopping si sta spostando ancora più velocemente nel mondo digitale. Ma: il 58% degli acquirenti online abbandona il proprio acquisto a causa della mancanza di informazioni sul prodotto di interesse (iAdvize, 2019).
Il servizio e la consulenza individuale da parte del personale di vendita sono difficili da tradurre nel mondo digitale, quindi le informazioni sui prodotti devono essere convincenti, dettagliate ed emozionanti. Perché sono le immagini, i video e le presentazioni 3D che rendono facile la decisione di acquisto.La società tecnologica tedesca loadbee GmbH aiuta i produttori a presentare i loro prodotti e tutte le loro caratteristiche nei rivenditori online. Le informazioni che i produttori presentano tramite loadbee sono complete e informative e completano le descrizioni rese disponibili dai rivenditori.
Con loadbee, i rivenditori possono aggiungere contenuti di marca ai propri siti Web oltre alle proprie informazioni. Per ricevere ulteriori informazioni dai produttori, i rivenditori devono solo integrare un piccolo codice nel loro negozio online. È una semplice attività di copia e incolla. Una volta completata l'integrazione, le informazioni del produttore vengono caricate automaticamente e il cliente viene informato al 100%. In questo modo, marchi e rivenditori convincono i loro clienti unendosi e assicurando un'esperienza di acquisto perfetta.
loadbee è una soluzione che può essere utilizzata in tutti i paesi: i produttori possono presentare i loro contenuti promozionali in tutti i negozi online in cui vendono i loro prodotti e che sono collegati a loadbee. I partner Loadbee, come gli elettrodomestici Bosch-Siemens, hanno aumentato il loro tasso di conversione fino al 25 percento. Oggi, oltre 300 marchi rendono disponibili i loro contenuti di prodotto a oltre 1.300 commercianti che lavorano con loadbee a livello globale.
Informazioni su loadbee: ogni giorno loadbee raggiunge oltre un milione di clienti in oltre 40 paesi, in tutti i settori. loadbee è stata fondata nel 2013 e ha sede a Stoccarda, in Germania.
Contatto per i produttori:
telefono: +49 711 914 017 46
e-mail: brands@loadbee.com
Contatto per i rivenditori:
Telefono: +49 711 914 017 56
e-mail: retailers@loadbee.com
Con loadbee, più di 300 produttori di marchi raggiungono ogni giorno più di un milione di clienti sulle pagine di dettaglio dei prodotti di oltre 1.300 negozi online con i propri contenuti promozionali di prodotto nel proprio layout e nel proprio corporate design. In questo modo, i produttori di marchi integrano le informazioni sui prodotti dei rivenditori online di tutti i settori in più di 40 paesi. Test comparativi hanno dimostrato che l'utilizzo di loadbee genera il 25% di vendite in più. loadbee è stata fondata nel 2013 a Stoccarda, Germania.
Contatto stampa:
Carmen Renz
Telefono: +49 170 7068 633
E-mail: press@loadbee.com
loadbee GmbH
Nikolaus-Otto-Strasse 13
70771 Leinfelden-Echterdingen
Tags: