La pandemia della Corona sposta gli acquisti su Internet  Sono necessari nuovi concetti di vendita

Report this content
  • Chiusure dei negozi: Il commercio elettronico sostituisce il commercio stazionario.
  • Informazioni di prodotto di alta qualità sono fondamentali per i rivenditori. I negozi online e i produttori di prodotti di marca devono fornire ai propri clienti informazioni complete e corrette sui prodotti in modo che possano prendere le loro decisioni di acquisto.

Stoccarda, 08/04/2020. Con la chiusura della maggior parte dei rivenditori a causa della pandemia di Covid-19, lo shopping si sta spostando ancora più velocemente nel mondo digitale. Ma: il 58% degli acquirenti online abbandona il proprio acquisto a causa della mancanza di informazioni sul prodotto di interesse (iAdvize, 2019).

Il servizio e la consulenza individuale da parte del personale di vendita sono difficili da tradurre nel mondo digitale, quindi le informazioni sui prodotti devono essere convincenti, dettagliate ed emozionanti. Perché sono le immagini, i video e le presentazioni 3D che rendono facile la decisione di acquisto.La società tecnologica tedesca loadbee GmbH aiuta i produttori a presentare i loro prodotti e tutte le loro caratteristiche nei rivenditori online. Le informazioni che i produttori presentano tramite loadbee sono complete e informative e completano le descrizioni rese disponibili dai rivenditori.

Con loadbee, i rivenditori possono aggiungere contenuti di marca ai propri siti Web oltre alle proprie informazioni. Per ricevere ulteriori informazioni dai produttori, i rivenditori devono solo integrare un piccolo codice nel loro negozio online. È una semplice attività di copia e incolla. Una volta completata l'integrazione, le informazioni del produttore vengono caricate automaticamente e il cliente viene informato al 100%. In questo modo, marchi e rivenditori convincono i loro clienti unendosi e assicurando un'esperienza di acquisto perfetta.

loadbee è una soluzione che può essere utilizzata in tutti i paesi: i produttori possono presentare i loro contenuti promozionali in tutti i negozi online in cui vendono i loro prodotti e che sono collegati a loadbee. I partner Loadbee, come gli elettrodomestici Bosch-Siemens, hanno aumentato il loro tasso di conversione fino al 25 percento. Oggi, oltre 300 marchi rendono disponibili i loro contenuti di prodotto a oltre 1.300 commercianti che lavorano con loadbee a livello globale.

 Informazioni su loadbee: ogni giorno loadbee raggiunge oltre un milione di clienti in oltre 40 paesi, in tutti i settori. loadbee è stata fondata nel 2013 e ha sede a Stoccarda, in Germania.

Contatto per i produttori:
telefono: +49 711 914 017 46
e-mail: brands@loadbee.com

Contatto per i rivenditori:
Telefono: +49 711 914 017 56
e-mail: retailers@loadbee.com

Product content visibility with loadbee Brand manufacturers reach end customers on their dealers product detail pages with their own product information in their own layout and corporate design

Con loadbee, più di 300 produttori di marchi raggiungono ogni giorno più di un milione di clienti sulle pagine di dettaglio dei prodotti di oltre 1.300 negozi online con i propri contenuti promozionali di prodotto nel proprio layout e nel proprio corporate design. In questo modo, i produttori di marchi integrano le informazioni sui prodotti dei rivenditori online di tutti i settori in più di 40 paesi. Test comparativi hanno dimostrato che l'utilizzo di loadbee genera il 25% di vendite in più. loadbee è stata fondata nel 2013 a Stoccarda, Germania.

Contatto stampa:

Carmen Renz
Telefono: +49 170 7068 633
E-mail: press@loadbee.com

loadbee GmbH
Nikolaus-Otto-Strasse 13
70771 Leinfelden-Echterdingen

Tags:

Media

Media

Documents & Links