OtterBox intensifica la caccia ai prodotti contraffatti

Report this content

CORK, Irlanda. – OtterBox, il marchio di custodie per smartphone più affidabile negli Stati Uniti e in Canada, prosegue la sua battaglia contro il furto della proprietà intellettuale.1 Negli ultimi sei mesi, grazie al supporto datole dall'applicazione delle leggi e dalle agenzie governative, OtterBox ha fatto irruzione in 162 negozi al dettaglio in tutto il mondo e sequestrato circa 30.000 custodie contraffatte.

"I prodotti contraffatti sono realizzati con materiali più scadenti e la tecnologia, la protezione e la durevolezza che offrono non è paragonabile a quelle offerte da OtterBox, ben note ai consumatori", ha dichiarato Brian Thomas, CEO di OtterBox. "Proteggiamo strenuamente il nostro marchio per essere certi che i nostri clienti ricevano esclusivamente la qualità eccezionale cui OtterBox li ha abituati".

Ogni volta che un prodotto viene immesso sul mercato, in quasi ogni Paese in cui verrà venduto, sarà registrato per proteggerlo. Attualmente OtterBox ha più di 287 marchi di fabbrica registrati in 49 Paesi e nell'Unione Europea, come pure una decina di registrazioni in attesa di approvazione in tutto il mondo. 

La caccia alle contraffazioni dei prodotti OtterBox inizia non appena riceviamo una soffiata circa la loro potenziale esistenza e viene avviata un'indagine.  Quando il caso è acclarato, viene intrapresa un'azione legale che può portare all'arresto, a sanzioni o a un periodo di detenzione. Ad oggi, OtterBox ha rimosso più di 39.000 singole offerte di prodotti OtterBox contraffatti pubblicate online, per un valore stimato di 1 milione di euro al prezzo suggerito per la vendita al pubblico.

Per maggiori informazioni su OtterBox, visitare otterbox.com. Per denunciare potenziali prodotti contraffatti o scoprire le differenze fondamentali tra i prodotti OtterBox originali e quelli falsi, visitare la sezione “Report Counterfeits” su otterbox.com.

Informazioni su OtterBox:

Fondata nel 1998 con una linea di scatole a tenuta stagna, OtterBox®è il produttore di custodie per smartphone più vendute negli Stati Uniti e il leader globale nella protezione della tecnologia mobile.2La sua linea diversificata di soluzioni di protezione per la tecnologia mobile protegge, collega e promuove un mondo di mobilità. OtterBox è stata per sei volte presente nella Inc. 5000, la classifica delle società private a più rapida crescita negli Stati Uniti ed è stata premiata da Forbes come una delle "America’s Most Promising Companies". La sede centrale della società si trova a Fort Collins, in Colorado; le filiali sono situate a Boston e San Diego, a Cork (Irlanda) e a Hong Kong.

Per maggiori informazioni, visitare otterbox.ie. We’ve Got Technology Covered.

Nota:

1Marchio di custodie più affidabile, fonte: The NPD Group/U.S. Consumer Tracking Service, 1/2011-12/2013

2Custodia per smartphone più venduta, fonte: The NPD Group/Retail Tracking Service: Cell Phone Device Protection/Units Sold 1/2012-12/2013

©2014 Otter Products, LLC. Tutti i diritti riservati. OtterBox e tutti i loghi, marchi registrati e simboli OtterBox sono di proprietà di Otter Products, LLC. Tutti gli altri loghi, marchi registrati e simboli sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tags:

Media

Media