Il nuovo Planmeca ProSensor® HD innalza lo standard dell'imaging dentale intraorale

Report this content

Planmeca rafforza ulteriormente la sua posizione nel mercato dell'imaging intraorale con una nuova aggiunta alla sua gamma di prodotti. Il sensore intraorale Planmeca ProSensor® HD offre una combinazione esclusiva di qualità dell'immagine, design studiato appositamente per il paziente e praticità d'uso. Inoltre, crea un nuovo standard per l'imaging dentale intraorale, garantendo ottimi risultati in tutte le situazioni di trattamento.

Planmeca ProSensor® HD è un nuovo sensore intraorale innovativo che offre all'operatore molti importanti vantaggi. Produce immagini eccezionali in pochi secondi, con una praticità d'uso che garantisce sempre un funzionamento omogeneo. Il sensore intraorale è pienamente compatibile con i sistemi operativi Mac OS e Windows.

Qualità dell'immagine all'avanguardia e praticità d'uso

Con una risoluzione dell'immagine di oltre 20 lp/mm, Planmeca ProSensor HD è in grado di offrire una qualità HD effettiva. Il sensore intraorale dotato di uno strato in fibre ottiche acquisisce immagini nitide, con basso livello di disturbo e contrasto elevato, favorendo una diagnosi dettagliata. L'ampia gamma dinamica del sensore garantisce risultati costanti.

Planmeca ProSensor HD è sempre a portata di mano. Può essere integrato nell'unità radiografica intraorale Planmeca ProX™ o collegato tramite rete Ethernet o porta USB. Il sensore è dotato di un sofisticato connettore magnetico che può essere facilmente collegato con una sola mano, mentre il colore bianco della copertura del sensore ne aumenta la visibilità per facilitare il posizionamento. L'elegante scatola di comando con un design distintivo è dotata di lampada a LED con codifica cromatica che fornisce un riscontro visivo immediato sulla procedura di acquisizione delle immagini.

Design resistente studiato appositamente per il paziente

Planmeca ProSensor HD è stato progettato con il massimo riguardo per il comfort del paziente e la resistenza. Il sensore ha bordi arrotondati che rendono le procedure di acquisizione delle immagini confortevoli per il paziente; l'acquisizione di un'immagine richiede solo alcuni secondi. Il sensore è disponibile in tre misure differenti per soddisfare tutte le esigenze di imaging intraorale.

Planmeca ProSensor HD è stato creato per durare nel tempo. Per una durata ottimale, il cavo del sensore è dotato di due soli fili; inoltre, lo speciale programma di garanzia quinquennale Planmeca ne garantisce la sicurezza dell'investimento.

“Planmeca ProSensor HD è una raffinata combinazione di praticità d'uso, design e qualità dell'immagine”, dichiara Helianna Puhlin-Nurminen, Vicepresidente della Divisione Imaging digitale e Applicazioni di Planmeca. “Il design intelligente del sensore intraorale garantisce un flusso di lavoro efficiente, tenendo in considerazione anche le esigenze del paziente. Planmeca ProSensor HD produce immagini eccezionali senza compromessi in modo rapido, semplice e costante.”

Per ulteriori informazioni, contattare
Helianna Puhlin-Nurminen, Vicepresidente
Divisione Imaging digitale e Applicazioni, Planmeca Oy
Tel.: 358 20 7795 731
helianna.puhlin@planmeca.com

Planmeca Oy e il Gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti dentali digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore.
Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Nel 2014 il gruppo ha realizzato un fatturato di 740 milioni di euro e impiega oltre 2.700 persone in tutto il mondo.
www.planmeca.com

Tags: