Nuove funzionalità e miglioramenti alle unità radiografiche Planmeca ProMax® 3D

Report this content

Planmeca ProMax® 3D è una famiglia di vere unità radiografiche integrate che forniscono immagini digitali panoramiche, cefalometriche e l'imaging CBCT, foto 3D del viso e scansioni 3D del modello, ovvero le scansioni dell'impronta o del modello in gesso. Planmeca aggiorna costantemente le proprie unità di imaging allo stato dell'arte ed è orgogliosa di presentare queste nuove funzionalità che migliorano ulteriormente la qualità dell'immagine, il comfort del paziente e la praticità.

La famiglia dei prodotti Planmeca ProMax® 3D comprende cinque diverse unità: Planmeca ProMax® 3D s per le applicazioni in cui è sufficiente un campo visivo più piccolo, Planmeca ProMax® 3D Classic per le applicazioni 3D generiche con una dimensione di campo che copre la mandibola e la mascella, Planmeca ProMax® 3D Plus con un'ampia gamma di dimensioni di volume,   Planmeca ProMax® 3D Mid con la gamma più ampia di possibilità di imaging e Planmeca ProMax® 3D Max, che include le dimensioni di campo da un singolo dente fino all'intera area maxillo-facciale.

Oltre alla vasta gamma di dimensioni del volume e alle dosi ottimali per i pazienti, le unità della famiglia Planmeca ProMax 3D sono note per il posizionamento semplice e agevole per il paziente, offrendo una vista senza limiti del paziente ed una facilità di accesso dal lato del paziente. Planmeca presenta adesso nelle unità un nuovo supporto paziente regolabile e autoclavabile che aiuta a mantenere il paziente in una posizione migliore e quindi a migliorare anche il comfort del paziente.

I progettisti dell'interfaccia utente di Planmeca hanno anche progettato un'interfaccia grafica completamente nuova per tutte le unità radiografiche 2D e 3D di Planmeca. La grande interfaccia guida l'utente in un flusso di lavoro fluido con testi chiari ed espliciti e siti dell'obettivo e valori delle esposizioni pre-programmati. "I nostri progettisti interni, specialisti in praticità, sviluppano costantemente le nostre unità al fine di garantire una praticità perfetta e un flusso di lavoro fluido e privo di passaggi inutili", afferma il sig.Timo Müller, Vicepresidente della Divisione Unità Radiografiche di Planmeca Oy.

Oltre a questi miglioramenti, Planmeca presenta una nuova modalità di imaging panoramico nel Planmeca ProMax® 3D Max, e un nuovo sensore più grande per Planmeca ProMax® 3D Mid, grazie al quale la dimensione più grande del volume generato dall'unità è ora fino a 20x18 cm. Questo significa anche un notevole miglioramento nella qualità delle immagini, nonché un'area di destinazione maggiore. Allo stesso tempo, le dimensioni dell'immagine panoramica SmartPan aumentano.

Nelle unità Planmeca ProMax® 3D Classic e Planmeca ProMax® 3D s è stata anche adottata una nuova generazione di sensori, pertanto il miglioramento della qualità delle immagini si applica anche a queste unità.

Per ulteriori informazioni, contattare il
sig. Timo Müller, Vice President
X-ray division, Planmeca Oy
Tel +358 20 7795 550
timo.muller@planmeca.com

Planmeca Oy e il Gruppo Planmeca
Planmeca Oy è uno dei maggiori produttori al mondo di apparecchiature dentali e distribuisce prodotti in oltre 120 paesi sparsi in tutto il mondo. Con sede centrale a Helsinki, in Finlandia, la società è leader mondiale in molti campi della tecnologia dentale e offre un'ampia gamma di prodotti che includono riuniti digitali, dispositivi di imaging 2D e 3D di prim'ordine e soluzioni software complete. Planmeca è anche la più grande azienda privata nel settore delle apparecchiature dentali, con un forte impegno pionieristico nella progettazione e nella R&S.
Il fatturato stimato del Gruppo Planmeca per il 2013 è di circa 760 milioni di euro, con oltre 2.500 dipendenti.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media