Planmeca annuncia un nuovo riunito dentale

Il nuovo riunito dentale Planmeca Compact™ i5 è stato creato tenendo a mente cinque aspetti centrali: design, benessere, pulizia, intelligenza ed evoluzione. Tutti questi principi sono implementati in ogni dettaglio del riunito dentale, risultando in una combinazione perfetta di funzionalità, durata, comfort, sicurezza ed estetica.

Design - Pensiero incentrato sugli utenti

Planmeca Compact i5 è stato progettato non solo per resistere al tempo, ma anche per evolversi nel tempo. Il suo design compatto e leggero integra qualsiasi studio odontoiatrico e può essere adattato facilmente alle diverse preferenze di lavoro. Dai semplici movimenti del braccio dispensatore al touch panel intuitivo che offre una guida per l'utente in 25 lingue, ogni dettaglio del riunito dentale è stato progettato per rendere il lavoro quotidiano il più agevole possibile, sia oggi che in futuro.

Benessere - Personale odontoiatrico e pazienti rilassati

Planmeca Compact i5 è stato progettato per agevolare il benessere sia dell’intero personale odontoiatrico che del paziente. La poltrona girevole insieme allo schienale restringente e la piccola base del gruppo idrico consentono un comodo accesso all'area del trattamento, mentre i braccetti strumenti bilanciati garantiscono un uso ergonomico degli strumenti. Il comfort del paziente non viene affatto dimenticato: il poggiagambe pieghevole consente un accesso e uscita agevoli e il rivestimento personalizzato garantisce una piacevole esperienza del paziente.

Pulizia - Un ambiente di lavoro e trattamento sicuro

In Planmeca Compact i5 tutte le funzioni essenziali per il controllo delle infezioni sono integrate e organizzate in modo ordinato nei rispettivi scomparti. Le procedure di pulizia sono automatizzate e l'indicatore LED sul riunito dentale informa sul rispettivo stato. Queste soluzioni pratiche aiutano ad accelerare il controllo delle infezioni, che a loro volta significano un flusso di pazienti più veloce e una migliore garanzia della qualità.

Intelligenza – Strumenti intelligenti per l'odontoiatria intelligente

Analogamente a tutte le apparecchiature digitali di Planmeca, Planmeca Compact i5 può essere facilmente collegato a una rete per produrre dati preziosi. Grazie alle soluzioni software intelligenti di Planmeca, le cliniche possono tracciare e seguire il flusso dei pazienti, ottimizzare la loro capacità attraverso informazioni in tempo reale e monitorare l'uso delle loro apparecchiature. Inoltre, il sistema di accesso intelligente al riunito dentale consente un rapido accesso alle impostazioni personalizzate del riunito dentale con una scheda flash.

Evoluzione – Miglioramento continuo

Il mondo in rapida evoluzione dell'odontoiatria - tramite le sue crescenti richieste di garanzia della qualità e il flusso di pazienti in costante aumento - pone nuove esigenze per le cliniche dentali e Planmeca Compact i5 è stato progettato per soddisfare tali esigenze. Il riunito dentale è garantito per disporre di una lunga durata: è stato costruito in modo tale da poter essere aggiornato con nuove funzionalità in qualsiasi momento. Ciò lo rende un vero investimento a prova di futuro.

Per ulteriori informazioni, contattare
il sig. Jukka Kanerva, Vice President
Dental care units e CAD/CAM division, Planmeca Oy
Tel 358 20 7795 848
jukka.kanerva@planmeca.com

Planmeca Oy e il gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti dentali digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore. Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca, che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Il fatturato del gruppo nel 2017 è stato di 703 milioni di euro e impiega circa 2.800 persone in tutto il mondo.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media