• news.cision.com/
  • Planmeca Oy/
  • Planmeca Emerald™ S – Scanner intraorale iperveloce per flussi di lavoro digitali senza soluzione di continuità

Planmeca Emerald™ S – Scanner intraorale iperveloce per flussi di lavoro digitali senza soluzione di continuità

Report this content

Planmeca è orgogliosa di presentare un nuovo scanner intraorale iperveloce con un'usabilità superiore. Planmeca Emerald™ S è una versione migliorata dell’enorme successo registrato da Planmeca Emerald™, che combina l'acquisizione iperveloce delle immagini con nuove funzionalità diagnostiche. Questo scanner ultraleggero ed estremamente accurato offre un'esperienza di prim’ordine, sia per i dentisti che per i pazienti.

Le rinomate funzionalità dello scanner Planmeca Emerald™, quali le sue dimensioni compatte, le punte di scansione anti-appannamento autoclavabili e la funzione plug-and-play continuano ad essere gli elementi portanti del nuovo Planmeca Emerald™ S. Allo stesso tempo, lo scanner è stato migliorato con nuove funzionalità straordinarie per soddisfare anche le necessità diagnostiche più esigenti. Grazie alla scansione con una velocità superiore a quella doppia rispetto al suo predecessore, Planmeca Emerald S agevola più che mai l'acquisizione delle impronte digitali.

Con Planmeca Emerald S gli utenti possono anche trarre vantaggio dalla nuova punta della transilluminazione. La nuova punta Cariosity consente ai medici di vedere attraverso il dente e rilevare carie e rotture nei loro primi stadi con una luce vicina all’infrarosso priva di radiazioni. Poiché l'acquisizione della tonalità dei denti di un paziente può essere difficile, Planmeca Emerald S è stato anche dotato di un assistente per la tonalità dei denti. L'assistente semplifica il processo di abbinamento dei colori migliorando l'uniformità del colore.

Lo scanner utilizza un nuovo algoritmo di scansione per semplificare l'esperienza di scansione superiore eliminando automaticamente i dati indesiderati. Inoltre, lo scanner è completamente integrato con i dispositivi e il software Planmeca, consentendo un flusso di lavoro eccezionalmente fluido per gli studi odontoiatrici. Allo stesso tempo, l'architettura aperta consente agli utenti di condividere facilmente le proprie scansioni con i colleghi e specialisti esterni.

“Per i professionisti del settore dentale, Planmeca Emerald S offre sia l’usabilità premium che una velocità incredibile. Per i pazienti ciò significa fruire della comodità offerta da trattamenti più rapidi. Sono certo che i nostri clienti apprezzeranno tutti i miglioramenti e metodi diagnostici aggiuntivi offerti dallo scanner", ha affermato Jukka Kanerva, Vicepresidente delle unità di cura dentale di Planmeca e divisione CAD / CAM.

Planmeca presenterà Planmeca Emerald S all’IDS 2019.

Per ulteriori informazioni, contattare
il sig. Jukka Kanerva, Vice President
Dental Care Units e CAD/CAM division, Planmeca Oy
Tel 358 20 7795 848
jukka.kanerva@planmeca.com

Planmeca Oy e il gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore. Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca, che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Il fatturato del gruppo nel 2018 è stato 735 milioni di euro e impiega circa 2.800 persone in tutto il mondo.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media