• news.cision.com/
  • Powerbox/
  • La Task Force COVID-19 di Powerbox fornisce supporto strategico alle applicazioni mediche e para-mediche

La Task Force COVID-19 di Powerbox fornisce supporto strategico alle applicazioni mediche e para-mediche

Report this content

Powerbox, una delle più grandi società di power supply in Europa, e da oltre quattro decenni una delle principali forze nell'ottimizzazione di soluzioni di alimentazione per applicazioni impegnative, non sta solo lavorando diligentemente per ridurre il rischio inerente a Covid-19 per l'ecosistema, ma anche per garantire che l'assistenza e il servizio clienti continuino senza interruzioni. Le soluzioni di alimentazione standard e personalizzate PRBX sono utilizzate in apparecchiature medicali come ventilatori, pompe per infusione, monitoraggio remoto dei pazienti, macchine per anestesia, ultrasuoni, risonanza magnetica, apparecchiature a raggi X mobili e molto altro. Senza un alimentatore (PSU), nulla funziona. Quindi l'alimentatore è un componente fondamentale in tutte queste apparecchiature. In stretta collaborazione con i propri clienti e con il più alto livello di priorità dato alla manutenzione delle apparecchiature mediche, pur mantenendo  il servizio a tutti i suoi clienti, PRBX ha istituito una Task Force COVID-19 dedicata per garantire la continuità aziendale durante questo difficile periodo.

Powerbox (PRBX) è unito in una crisi globale che si evolve quotidianamente, con un impatto su ognuno di noi, comprese le nostre famiglie, amici e comunità. La nostra principale preoccupazione è la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e partner. Tale impegno copre tutto, dall'assicurare che stiamo facendo la nostra parte per "fermare la diffusione", al mantenimento della continuità aziendale in modo che i nostri clienti e partner non debbano avere ulteriori preoccupazioni.
Operiamo in modo efficace con la maggior parte dei dipendenti che lavorano in remoto. Mantenendo un elevato livello di sicurezza abbiamo rafforzato parte della nostra forza lavoro negli impianti di produzione europei; abbiamo implementato azioni per ridimensionare la nostra attività e soddisfare la domanda critica dei clienti; e in caso di necessità, abbiamo piani di continuità operativa che affrontano il potenziale impatto di questa crisi.

Siamo fiduciosi di poter continuare ad offrire i massimi livelli di servizio con la cura e l'attenzione che i nostri clienti si aspettano. 

In molte regioni, i nostri dipendenti sono considerati essenziali perché supportano i clienti impegnati nella corsa per aiutare le cure mediche a combattere il COVID-19, dove tutti i dipartimenti PRBX lavorano a stretto contatto e si supportano a vicenda per offrire il massimo livello di servizio ai nostri clienti. 

“In questi tempi straordinari, PRBX è impegnata nella salute e nel benessere delle nostre famiglie, colleghi, clienti e partner che insieme rendono PRBX parte di una comunità globale. Tatsuo Yamamoto, Powerbox (PRBX) C.E.O. dice che " la nostra massima priorità è mantenere la continuità aziendale necessaria per fornire supporto e assistenza a tutti i nostri clienti in tutto il mondo. "  

In Europa ed in Asia i nostri team stanno lavorando duramente per garantire il ricevimento dei componenti e sottoassiemi strategici necessari per produrre gli alimentatori , in questo momento, ancora piu' indispensabili. In caso di carenze di componenti specifici che comportano l'impossibilità di completare determinati prodotti, i nostri team di ricerca e sviluppo e gestione dei prodotti sono in grado di lavorare a stretto contatto con i clienti per fornire soluzioni alternative dalle gamme dei nostri prodotti PRBX o COSEL.

Alcune apparecchiature medicali dei nostri clienti richiedono PSU molto specifici e progettati su misura per soddisfare requisiti e specifiche uniche. Per queste aziende è fondamentale  evitare l'interruzione della loro catena di fornitura e, a tale scopo, PRBX ha ampliato il suo laboratorio di produzione svedese, portando risorse aggiuntive tra cui il supporto del nostro team di produzione a Bremen, Germania.

Il portafoglio di prodotti PRBX ( che fa parte del gruppo Cosel ), comprende soluzioni standard  ed anche soluzioni di potenza multi-kilowatt completamente personalizzate che offrono una vasta gamma di soluzioni per supportare applicazioni mediche e para-mediche. Ci impegniamo a fornire il massimo livello di supporto ai nostri clienti, contribuendo allo stesso tempo a proteggere la nostra comunità. Ad esempio, PRBX ha donato maschere di protezione all'ospedale Norrköping in Svezia ed ai nostri uffici regionali impegnati in attività locali.

Lavorando insieme, supereremo tutto questo insieme.

Link correlati:
PRBX Medical
https://www.prbx.com/industries/medical/

Per maggiori informazioni
Visita www.prbx.com
Si prega di contattare Patrick Le Fèvre, Chief Marketing e Communications Officer 
+46 (0) 158 703 00
marcom@prbx.com

Informazioni su Powerbox
Fondata nel 1974, con sede centrale in Svezia e uffici in 15 paesi in quattro continenti, Powerbox collabora con i clienti in tutto il mondo. L'azienda si concentra su quattro mercati principali - industriale, medicale, trasporti/ferrovia e difesa - per i quali progetta e commercializza sistemi di conversione di potenza di qualità superiore per applicazioni esigenti.  La missione di Powerbox è di utilizzare la propria esperienza per aumentare la competitività dei clienti soddisfacendo tutte le loro esigenze di potenza. Ogni aspetto dell'attività dell'azienda è focalizzato su questo obiettivo, dalla progettazione di componenti avanzati che vanno nei prodotti, fino ad alti livelli di servizio al cliente. Powerbox è riconosciuta per le innovazioni tecniche che riducono il consumo di energia e per la sua capacità di gestire l'intero ciclo di vita del prodotto riducendo al minimo l'impatto ambientale. Powerbox è una società del Gruppo Cosel.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links

Quotes

In questi tempi straordinari, PRBX è impegnata nella salute e nel benessere delle nostre famiglie, colleghi, clienti e partner che insieme rendono PRBX parte di una comunità globale. La nostra massima priorità è mantenere la continuità aziendale necessaria per fornire supporto e assistenza a tutti i nostri clienti in tutto il mondo.
Tatsuo Yamamoto, Powerbox (PRBX) C.E.O.