Nuovo alimentatore Medicale 30W esterno per le applicazioni di tipo CF

Report this content

Powerbox, una delle più grandi aziende  europee di power supply  e  per più di tre decenni leader negli alimentatori medicali, presenta la serie EXM30 adattatori 30W wall plug. Con un range di ingresso di 85-264 VAC (riduzione di potenza sotto 100 VAC) e l'uscita di 12, 15 o 24 VDC  copre un gran numero di applicazioni.

"Nel progettare la serie EXM30 abbiamo puntato in alto. I requisiti di low leakage current per marchio CF e le applicazioni di terapia intensiva, i requisiti di protezione all’acqua e di applicazioni critiche per assistenza domiciliare, ambizioni di alta aspettativa di vita, perdite di potenza, high peak power, ecc, e il desiderio di avere un’unità standard per uso globale, erano tutti sulla lista. Meno di 10μA di dispersione di corrente, protezione IP 21, approvazione homcare 60601-1-11, efficienza 88%, 440,000h MTBF, tensione in ingresso 85-264VAC, e un design con AC plugs intercambiabile dimostra che siamo riusciti ", afferma Martin Fredmark, VP Product Management.

Il circuito  in flyback topology  è alloggiato in un contenitore dal design compatto con prese AC intercambiabili, isolamento in classe II e grado di protezione IP 21. Sebbene indicato come unità 30W, offre una potenza nominale di 36W e ha  un’impressionante potenza di picco di 45W (di gran lunga maggiore per periodi molto brevi). Costruito con protezione termica, aggiunge al suo valore, sia aspettative di vita che affidabilità operativa. L'unicità del basso consumo senza carico inferiore a 0,2W è un altro contributo per la riduzione dei consumi energetici e riduzione dello stress nel corso del tempo.

La serie EXM30 può fare risparmiare denaro sotto molti aspetti. E 'impressionante il rapporto prezzo/prestazioni; lo rende un vincitore sulle applicazioni particolarmente complesse. Anche per le altre applicazioni, low energy losses, long life expectancy, reliability in-use, and overload resilience, offrono un notevole risparmio nel corso del tempo. Una versione per un utilizzo globale facilita l'inventario per tutti. Inoltre, eliminando il requisito di spazio, la generazione di calore, le emissioni elettromagnetiche, nonché alcuni requisiti normativi e di certificazione dall'applicazione, gli adattatori a parete permettono di ridurre notevolmente sia i tempi di sviluppo che i costi di applicazione, rispetto al normale utilizzo dei power supplier

La serie EXM30 è conforme all’  IEC60601-1 Edition 3, IEC60601-1-11, isolamento classe II, protezione IP21, RoHS Compliant, REACH e WEEE.

Per maggiori informazioni
Visita www.prbx.com
Si prega di contattare Martin Fredmark, VP - Product Management
+46 (0) 158 703 00

POWERBOX, fondata nel 1974, è una delle più grandi compagnie di power supply. Con il quartier generale in Svezia e filiali in 15 paesi di quattro continenti, POWERBOX segue i clienti in tutto il mondo. Con la sua grande competenza, esperienza e gamma di prodotti, POWERBOX combina i ruoli di consulente e fornitore, migliora la competitività del suo cliente, suggerendo e fornendo soluzioni di potenza ottimimali.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links

Quotes

Nel progettare la serie EXM30 abbiamo puntato in alto. I requisiti di low leakage current per marchio CF e le applicazioni di terapia intensiva, i requisiti di protezione all’acqua e di applicazioni critiche per assistenza domiciliare, ambizioni di alta aspettativa di vita, perdite di potenza, high peak power, ecc, e il desiderio di avere un’unità standard per uso globale, erano tutti sulla lista. Meno di 10μA di dispersione di corrente, protezione IP 21, approvazione homcare 60601-1-11, efficienza 88%, 440,000h MTBF, tensione in ingresso 85-264VAC, e un design con AC plugs intercambiabile dimostra che siamo riusciti
Martin Fredmark, VP Product Management