• news.cision.com/
  • Powerbox/
  • Powerbox ha acquisito il patrimonio di Power Technics rafforzando le capacità di progettazione per applicazioni complesse

Powerbox ha acquisito il patrimonio di Power Technics rafforzando le capacità di progettazione per applicazioni complesse

Report this content

Powerbox, una delle più grandi società di alimentazione in Europa, e per più di quattro decenni una forza trainante per ottimizzare soluzioni di alimentazione per applicazioni esigenti, annuncia oggi, di aver acquisito il patrimonio della ex Power Technics BV a Etten-Leur, Paesi Bassi. Questo patrimonio comprende prodotti IP, attrezzature di laboratorio, magazzino, ecc. Questa acquisizione rafforzerà le capacità di progettazione Powerbox per applicazioni complesse.

Con sede nei Paesi Bassi, Power Technics è il front-runner nello sviluppo, progettazione e produzione di alimentatori elettronici per applicazioni industriali, aviazione, trasporto, ferroviario, telecomunicazioni, OEM, e applicazioni medicali. Spinto dalle innovazioni tecnologiche di potenza, Technics ha sviluppato una gamma di soluzioni di alimentazione e piattaforme per applicazioni che richiedono alto livello di qualità e affidabilità.

"Powerbox e Power Technics hanno un rapporto di lunga data nel progettare congiuntamente soluzioni di alimentazione per i complessi sistemi industriali della Marina e della Difesa, incontrando e superando la domanda di alta qualità e con grande soddisfazione del cliente", ha detto Louis Masreliez Vice President delle vendite del Nord Europa. "Aggiungendo le risorse e le competenze di Power Technics, Powerbox  trarrà ogni beneficio in favore dei nostri clienti, garantendo inoltre continuità di businness relativamente all'enorme gamma di prodotti installati e sviluppati da Power Technics."

Power Technics verrà integrata completamente al Gruppo Powerbox pur restando situata in Olanda.

Per maggiori informazioni:

Web: www.prbx.com
Contatto: Patrick Le Fèvre, Director Marketing and Communication
46 (0)158 703 00
marcom@prbx.com

A proposito di Powerbox

Fondata nel 1974, con sede in Svezia e filiali in 15 paesi dei quattro continenti, Powerbox segue clienti in tutto il mondo. Ci concentriamo su quattro principali mercati - industriale, medicale, ferroviario e trasporto, e difesa - per i quali l'azienda progetta sistemi di conversione di potenza di alta qualità per applicazioni complesse. La nostra missione è quella di utilizzare la nostra esperienza per aumentare la competitività dei nostri clienti, soddisfacendo le loro esigenze di power. Ogni aspetto della nostra attività è focalizzata su questo obiettivo, dalla progettazione avanzata dei componenti che vanno nei nostri prodotti al miglior servizio rivolto ai nostri clienti. Powerbox è riconosciuta per le innovazioni tecniche che riducono il consumo di energia alla capacità dell'azienda di gestire il ciclo di vita completo del prodotto, riducendo al minimo l'impatto ambientale.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links