Powerbox si unisce con orgoglio alla  iniziativa di U.N. Global Compact

Report this content

Powerbox, una delle più grandi società di power supply in Europa ed una forza trainante da quattro decenni per ottimizzare soluzioni di alimentazione per applicazioni esigenti, attivamente impegnata nello sviluppo di alimentatori sostenibili, è diventato uno dei firmatari della United Nations Global Compact, la più grande delle imprese del mondo di  iniziativa di responsabilità. Powerbox si impegna a sostenere e promuovere I 10 principi del Compact nei settori dei diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione.

L’impegno di Powerbox in ambito ambientale, sociale e governativo (ESG), inizia con una scala di valori e segue saldi principi nel fare business. Questo significa che Powerbox opera responsabilmente nel rispetto dei diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione. Incorporando i principi del Global Compact nelle strategie Powerbox e stabilendo una cultura di integrità, che Powerbox non solo sostiene le proprie responsabilità verso le persone e il pianeta, ma getta i semi per un successo “sostenibile” a lungo termine.

"Il futuro è il Power. L'energia elettrica è l'infrastruttura ad alta efficienza energetica attraverso la quale creiamo soluzioni per le generazioni a venire. Sosteniamo tutto: dal trasporto sostenibile all’automazione per l'assistenza sanitaria di domani." Dice Martin Sjöstrand, Powerbox’s C.E.O. "Entrare a far parte di U.N. Global Compact, riflette l'impegno di Powerbox per accelerare la transizione verso un futuro sostenibile per risolvere difficili sfide di potenza in segmenti selezionati".

Powerbox pone l'ambiente e lo sviluppo sostenibile in prima linea . Nello sviluppo dei suoi prodotti, nella produzione, nella fornitura e nell'approvvigionamento implementa costantemente tecnologie e processi che riducono il consumo di energia e di altri impatti ambientali.

"La nostra promessa è che agiremo con un senso di appartenenza globale responsabile ed in ogni modo, contribuiremo attivamente alla formazione di un futuro  comune migliore , che abbracci gli aspetti ambientali, sociali e governativi." Afferma Patrick Le Fèvre, C.M.C.O e Ambasciatore di Sostenibilità di Powerbox. "Nel nostro modo di lavorare abbiamo cambiato il comportamento e abbiamo implementato attività per ridurre il nostro impatto ambientale contribuendo ad una società realmente sostenibile."

I dieci princìpi del Global Compact delle Nazioni Unite
I dieci princìpi dell’ U.N. Global Compact sono derivati ​​da: la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, la Dichiarazione dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro sui princìpi ed i diritti fondamentali nel lavoro, la Dichiarazione di Rio sull'ambiente e lo sviluppo, e la Convenzione contro la corruzione delle Nazioni Unite.
https://www.unglobalcompact.org/

Per ulteriori informazioni
visita  www.prbx.com
Contatta  Patrick Le Fèvre, Direttore comunicazione e Marketing al
+46 (0)158 703 00
marcom@prbx.com

A proposito di Powerbox

Fondata nel 1974, con sede in Svezia e filiali in 15 paesi dei quattro continenti, Powerbox segue clienti in tutto il mondo. Ci concentriamo su quattro principali mercati - industriale, medicale, ferroviario e trasporto, e difesa - per i quali l'azienda progetta sistemi di conversione di potenza di alta qualità per applicazioni complesse. La nostra missione è quella di utilizzare la nostra esperienza per aumentare la competitività dei nostri clienti, soddisfacendo le loro esigenze di power. Ogni aspetto della nostra attività è focalizzata su questo obiettivo, dalla progettazione avanzata dei componenti che vanno nei nostri prodotti al miglior servizio rivolto ai nostri clienti. Powerbox è riconosciuta per le innovazioni tecniche che riducono il consumo di energia alla capacità dell'azienda di gestire il ciclo di vita completo del prodotto, riducendo al minimo l'impatto ambientale.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links