Nuovo volo SAS San Francisco – Copenaghen

Report this content

5 luglio 2012 – Scandinavian Airlines (SAS) continua ad ampliare la propria offerta di servizi e a partire dal 8 aprile 2013 inaugurerà una nuova rotta diretta tra gli Stati Uniti e la Scandinavia. Inoltre, a partire dal 1 aprile 2013, SAS inaugurerà tre nuovi voli settimanali in serata in aggiunta ai voli giornalieri tra Newark e Copenaghen.

Il Nordamerica è un mercato importante e in crescita per SAS. Numerose aziende scandinave e di livello internazionale hanno espresso la forte esigenza di un collegamento diretto tra la West Coast degli Stati Uniti e la Scandinavia, e SAS è lieta di offrire questa nuova rotta con 6 voli settimanali per tutto l’anno da San Francisco a Copenaghen.

“La situazione del mercato nordamericano è favorevole e registriamo in particolare una considerevole domanda nell’area emergente di San Francisco e del nord della California. La nuova rotta, fortemente richiesta dagli operatori economici scandinavi, sarà rivolta sia ai viaggiatori per affari che per turismo, oltre all’import ed export. “Con questa nuova ed unica rotta diretta dalla Scandinavia, SAS continua a soddisfare i desideri dei clienti”, afferma Chris Shern, Direttore Generale di SAS Italy.

Il volo diretto SAS decollerà da San Francisco tutti i giorni, martedì escluso, alle 17:35 ed atterrerà il giorno seguente a Copenaghen alle 13:15. Le partenze da Copenaghen saranno giornaliere, martedì escluso, alle 12:25, con arrivo a San Francisco lo stesso giorno alle 14:45, con possibili collegamenti a/da Milano. Il volo avrà una durata di 11 ore e 20 minuti. SAS prevede circa 125.000 passeggeri all’anno.

A partire dal 1 aprile, SAS inaugurerà tre voli supplementari da Copenaghen a New York. I nuovi voli sono il frutto delle numerose richieste della clientela di una partenza in tarda serata da Newark a Copenaghen. Considerata la grande richiesta, SAS è lieta di ripristinare il volo con partenza in tarda serata da Newark a Copenaghen.

L’ultimo volo partirà da Newark alle 23:30 ed arriverà a Copenaghen il giorno seguente alle 13:15, e sarà l’ultimo volo del giorno da Newark per l’Europa. Il volo opererà di lunedì, giovedì e venerdì. La partenza da Copenaghen è prevista alle 18:25, con arrivo a Newark alle 20:50 dello stesso giorno.

Prenotazioni via www.flysas.it o agenzie di viaggio.

General Manager

Italy & Eastern Mediterranean

Scandinavian Airlines System

Mobil: +39 345 4173276

www.flysas.it

Subscribe

Documents & Links