• news.cision.com/
  • SAS/
  • Rosanna Cataldo alla direzione di SAS per le aree Svizzera, Italia, Grecia, Cipro e Malta

Rosanna Cataldo alla direzione di SAS per le aree Svizzera, Italia, Grecia, Cipro e Malta

Report this content

Zurigo * * *   Dal 1 agosto 2013, Rosanna Cataldo, già responsabile del mercato svizzero, ha preso le redini anche delle aree Italia, Grecia, Cipro e Malta in qualità di Scandinavian Airlines Area Manager.

Rosanna Cataldo ha iniziato la sua carriera in SAS nel 1993 e dal 1998 è stata responsabile dell'Ufficio Prenotazioni SAS in città, nonché della biglietteria al'aeroporto di Zurigo. In seguito, ha lavorato come Sales Manager per la Svizzera e il Liechtenstein, prima di essere nominata Area Manager per la Svizzera e il Liechtenstein nel 2011. Nel luglio del 2012, le è stata affidata anche la responsabilità per l'Austria, oltre a quella per la Svizzera.

I mercati affidati a Rosanna Cataldo sono organizzati nella regione Central Europe, ovvero l'area più forte per SAS al di fuori dei confini scandinavi. In questa cornice, la Svizzera e l'Italia sono i mercati più importanti dopo la Germania.

Gli aeroporti di partenza SAS in Svizzera sono quelli di Zurigo e Ginevra. Gli aeroporti di partenza in Italia, Malta e Grecia sono quelli di Venezia, Milano, Bologna, Roma, Malta e Atene. Sono inoltre proposti diversi collegamenti aerei stagionali. Attraverso i tornelli di Copenaghen, Stoccolma e Oslo, SAS offre una rete di tratte completa fra la Scandinavia e l'Europa del Nord, nonché collegamenti con l'Asia e gli USA. Con SAS Go e SAS Plus, SAS ha introdotto recentemente in Europa un nuovo concetto di servizio. Negli aeroporti internazionali, i viaggiatori possono scegliere fra tre classi di servizio: SAS Go, SAS Plus e SAS Business.

www.flysas.it e www.sasgroup.net

Informazioni:

SAS Scandinavian Airlines
Andrea Salvi
Marketing & Communication Manager
00 49 171 765 15 19
andrea.salvi@sas.dk

Subscribe

Documents & Links