• news.cision.com/
  • Sievert/
  • Il rivoluzionario utensile ad aria calda Sievert DW3000 vince il prestigioso Red Dot Award

Il rivoluzionario utensile ad aria calda Sievert DW3000 vince il prestigioso Red Dot Award

Report this content

Il design del nostro utensile ad aria calda, che offre un ottimo punto d'incontro tra estetica ed ergonomia, ha ricevuto il premio internazionale Red Dot Design Award. La nuova linea di prodotti Sievert, che comprende l’utensile ad aria calda DW 3000 e i saldatori portatili Powerjet e Handyjet, è stato insignito del sigillo di qualità Red Dot.

“Siamo molto fieri che il nostro nuovo design sia stato riconosciuto in questo modo,” afferma Mikael Brelin, CEO di Sievert AB. “I nostri clienti, sia in Svezia che in tutto il mondo, hanno immediatamente elogiato il nostro nuovo utensile DW 3000 ad aria calda, che rappresenta uno dei nostri più grandi investimenti”. 

Oltre al suo design molto apprezzato, DW 3000 è caratterizzato da un peso molto contenuto unito al più alto flusso d'aria di qualsiasi altro utensile simile presente sul mercato. Il saldatore portatile professionale Powerjet e la cannello multi-uso Handyjet di Sievert hanno ricevuto anche il Red Dot Design Award. 

La giuria Red Dot 

Il Prof. Dr Peter Zec, fondatore e CEO del Red Dot Award afferma:
The Red Dot winners are pursuing the right design strategy. They have recognised that good design and economic success go hand in hand. The award by the critical Red Dot jury documents their high design quality and is indicative of their successful design policy.” 

La giuria - formata da circa 40 designer, accademici indipendenti e giornalisti del settore - ha testato, discusso e valutato ogni singolo prodotto. Quest'anno, la competizione ha registrato oltre 5.500 iscrizioni provenienti da 54 paesi. 

Per maggiori informazioni sui Red Dot Design Awards:
www.nr1heatingtools.com 

Per saperne di più su tutti i nostri prodotti: 
Sievert DW 3000, potete vedete un filmato su DW 3000 
Sievert Powerjet 
Sievert Handyjet 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Sievert AB            
Massimiliano Cecconi, Sales Manager South Europe, Middle East & Africa
Mobile +39 346 6159656
Mail: massimiliano.cecconi@sievert.se

Sievert AB                              
E-mail: info@sievert.se                
Telefono: +46 8 629 22 00

Sievert AB – Chi siamo

Sievert AB è un produttore leader a livello mondiale di utensili riscaldanti a GPL e ad alimentazione elettrica per uso professionale. Lo sviluppo dei prodotti avviene in stretta collaborazione con clienti e partner di collaborazione. Gli utensili riscaldanti e l'apparecchiatura Sievert sono utilizzati dai professionisti di tutto il mondo.

Sievert AB è un fornitore di utensili riscaldanti a 360 gradi e sempre il giusto partner di collaborazione per quei clienti che vogliono ottenere il massimo livello di successo nel loro lavoro. I clienti provengono da settori quali quello dell'edilizia, dell'impiantistica, dell'elettricità, delle telecomunicazioni e dell'idraulica.

La nostra concezione aziendale è semplice ed evidente: sviluppare, realizzare e fornire utensili e sistemi di utensili innovativi e di alta qualità per qualsiasi tipo di lavoro di saldatura e riscaldamento. I prodotti saranno sempre semplici da usare e renderanno più semplice il lavoro, pur conservando un carattere d'avanguardia dal punto di vista sia tecnico sia ergonomico.

Fondata nel 1882, Sievert AB è oggi un gruppo che comprende diverse imprese anche all'estero e distribuisce in oltre 60 paesi in 5 continenti. L'attività è gestita dalla nostra sede centrale a Stoccolma.

Tags:

Media

Media

Quotes

“Siamo molto fieri che il nostro nuovo design sia stato riconosciuto in questo modo. I nostri clienti, sia in Svezia che in tutto il mondo, hanno immediatamente elogiato il nostro nuovo utensile DW 3000 ad aria calda, che rappresenta uno dei nostri più grandi investimenti”.
Mikael Brelin, CEO di Sievert AB
“The Red Dot winners are pursuing the right design strategy. They have recognised that good design and economic success go hand in hand. The award by the critical Red Dot jury documents their high design quality and is indicative of their successful design policy.”
Il Prof. Dr Peter Zec, fondatore e CEO del Red Dot Award