MEGA SALE: a Bolzano, SPORTLER si rinnova e svuota il negozio
Grande afflusso nella prima giornata di svendite
Oggi, 22 agosto 2014, a Bolzano, è iniziata una delle più grandi svendite totali dell’Alto Adige negli ultimi anni: la calca del primo giorno ha fatto sì che, già prima dell’apertura del negozio, prevista per le 9, si formassero lunghe file davanti alla filiale sotto i Portici.
SPORTLER si rinnova, preparandosi alla riapertura autunnale del più grande negozio di articoli sportivi della regione. A Bolzano, in Piazza Municipio, dove sorge la cosiddetta nave ammiraglia, vengono attualmente proposti sconti fino all’80% per liquidazione totale.
“Ristrutturiamo il nostro più grande punto vendita di articoli sportivi in Alto Adige con l’intento di rinnovarlo e ampliarlo, conferendogli una veste completamente nuova. Per fare ciò, abbiamo bisogno di svuotare il negozio di Piazza Municipio e svendere la merce. Si tratta di un’occasione unica: raramente articoli sportivi di eccellente qualità sono disponibili a prezzi così convenienti e, proprio in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, non mancano i motivi d’interesse per genitori e bambini”, ricorda Jakob Oberrauch, amministratore di SPORTLER SpA.
Con un’estate mai entrata nel vivo, che ormai volge al termine, e l’autunno alle porte, da SPORTLER sono in svendita anche articoli autunnali e invernali.
Inoltre, un piano è già stato rinnovato, offrendo ai clienti un primo assaggio di quella che sarà la nuova apertura a fine ottobre.
Il negozio SPORTLER di Piazza Municipio resterà eccezionalmente aperto anche domenica prossima.
Maggiori informazioni su: http://my.sportler.com/megasale
Cordiali saluti
Thomas Haberer
Marketing, Comunicazione e PR
SPORTLER SpA
Via Enrico Fermi 14
I-39100 Bolzano
T 39 0471 208 130
thomas.h@sportler.com
www.sportler.com
P.IVA IT 01481590212
Reg. Imprese di Bolzano 10027720159
Cap. sociale i.v. € 2.200.000,00.-
Società del gruppo "Obfinim SpA" soggetta a direzione e coordinamento ai sensi dell'art. 2497 C.C.
Tags: