SPORTLER Skitouring Test Event sulla Marmolada

Report this content

La montagna è il regno indiscusso di SPORTLER: cosa c’è di più naturale, quindi, di un tour sugli sci nel paesaggio invernale imbiancato? In Alto Adige e non solo, lo scialpinismo si è evoluto in una vera e propria tendenza e il numero degli amanti della natura, che cedono al fascino di questa emozionante disciplina, vivendola in tutte le sue sfaccettature, è in costante aumento. SPORTLER ha colto quest’occasione al volo, organizzando per i propri clienti una giornata di test gratuiti dedicata allo scialpinismo.

Con lo Skitouring e Freeki Test Event, in programma per il 23.11.2013 sulla Marmolada, SPORTLER, quale trendsetter, ha voluto motivare gli sportivi ancora riluttanti alla pratica di quest’attività, all’insegna dell’avventura, ma anche dare a tutti gli esperti la possibilità di collaudare nuovi materiali e toccare con mano le ultime tendenze: missione compiuta! L’evento, con quasi 150 partecipanti, ha fatto registrare il tutto esaurito, permettendo di testare oltre 50 modelli di sci e altre novità. Anche il tema della sicurezza ha svolto un ruolo fondamentale, con la presentazione, tra gli altri, del nuovo zaino con ABS.

La manifestazione si proponeva l’obiettivo di creare un punto d’incontro tra industria e consumatore finale, dando ai clienti la possibilità di conoscere e sperimentare le novità della stagione, le ultimissime collezioni, le migliorie apportate ai prodotti e via dicendo, nonché di avvalersi della consulenza di personale esperto.

Una settimana prima dello Skitouring Test, SPORTLER ha organizzato anche uno Ski-Test Event a Sölden.

A breve, sul sito http://my.sportler.com, il magazine sportivo on-line di SPORTLER, saranno disponibili video e immagini dell’evento.

Inoltre, il prossimo 9 gennaio, a Merano, Brunico, Bolzano e Bressanone, in collaborazione con la Scuola Alpina GLOBO ALPIN, SPORTLER organizza corsi specialistici di preparazione dedicati a scialpinismo e valanghe. Info su: www.sportler.com

Cordiali saluti

Thomas Haberer

Marketing, Comunicazione e PR

SPORTLER SpA

Via Enrico Fermi 14
I-39100 Bolzano

T 39 0471 208 130

thomas.h@sportler.com
www.sportler.com

P.IVA IT 01481590212
Reg. Imprese di Bolzano 10027720159
Cap. sociale i.v. € 2.200.000,00.-
Società del gruppo "Obfinim SpA" soggetta a direzione e coordinamento ai sensi dell'art. 2497 C.C.

Tags: