La tradizione richiede impegno: BILSTEIN occupa di nuovo posizioni di spicco nelle votazioni dei lettori di importanti riviste automobilistiche
Essen, 27 novembre 2024. Anche quest’anno il team di BILSTEIN ha un motivo per rallegrarsi: gli ammortizzatori e le sospensioni sportive di BILSTEIN si sono aggiudicati di nuovo pregiati e rinomati premi con risultati eccellenti. Anche nel 2024 il marchio tradizionale ha ricevuto complessivamente otto primi premi nelle votazioni dei lettori di importanti riviste automobilistiche tedesche. Le premiazioni dimostrano la grande fiducia che le lettrici e i lettori della stampa specializzata ripongono nei prodotti BILSTEIN.
Nel settore automobilistico queste votazioni godono di grande prestigio, in quanto rispecchiano esattamente la valutazione del gruppo di potenziali acquirenti. Proprio i lettori di grandi riviste automobilistiche sono considerati una giuria competente, in quanto non sono solo ambiziosi conducenti d’auto, ma anche professionisti dell’officina.
Il successo di BILSTEIN vanta una lunga tradizione: da ormai 17 anni lo specialista di sospensioni occupa regolarmente i primi posti nelle votazioni dei lettori. Ma il successo richiede anche un grande impegno – con lo slogan WAY AHEAD la BILSTEIN sottolinea la propria pretesa del marchio di essere sempre un passo avanti con innovazioni all’avanguardia, qualità premium e il know-how acquisito nella produzione di serie.
Il fatto che questi sforzi vengano ripagati si evidenzia nel settore particolarmente esigente della performance: qui la BILSTEIN si è assicurata presso i lettori delle riviste sport auto e MotorSport aktuell rispettivamente i primi posti nella categoria “sospensioni sportive e filettate”.
Anche nel settore classico i lettori assegnano a BILSTEIN i primi posti: nella rivista Motor Klassik i lettori hanno assegnato a BILSTEIN con il 76,6 percento dei voti nella categoria “sospensioni” il premio Best Brand 2024. Inoltre, BILSTEIN si è anche aggiudicata il premio “Top Marke 2024 GOLD“ della rivista Autozeitung Classic Cars nella categoria “sospensioni”.
I lettori di queste riviste hanno premiato soprattutto il fatto che oggi le ambite classiche siano uscite dalla produzione già come auto nuove dotate degli ammortizzatori BILSTEIN e che questi ricambi siano ancora disponibili nella qualità di serie BILSTEIN. E questo non vale solo per le classiche nella fascia di prezzo alta, come per esempio i modelli Porsche 911 della serie F oppure la Mercedes-Benz Pagode, tipo W113. A differenza di molti altri fornitori la BILSTEIN è anche in grado di offrire i ricambi per veicoli classici di uso quotidiano.
Nella rivista specializzata tedesca più importante – auto motor und sport – la votazione Best Brand è stata eseguita già per la 19° volta. Qui la BILSTEIN ha occupato la posizione di spicco nella categoria “sospensioni sportive” con un impressionante 66,7 percento dei voti.
Le premiazioni nel dettaglio:
- Sport Auto AWARD: categoria Best Brands ammortizzatori, 1° posto - 65,1 %
- Sport Auto AWARD: categoria Best Brands sospensioni sportive, 1° posto - 61,5 %
- Best Brand 2024: auto motor und sport, categoria sospensioni sportive - 66,7 %
- Best Brand 2023: MotorSport aktuell, categoria sospensioni filettate per automobili -54,2
- Best Brand 2023: MotorSport aktuell, “Racer dell’anno 2023” categoria sospensioni sportive per automobili - 64,9 %
- Best Brand 2024: Motor Klassik, categoria sospensioni - 76,6 %
- Top Marke 2024 GOLD: Autozeitung, categoria sospensioni sportive - 21,8 %
- Top Marke 2024 GOLD: Autozeitung Classic Cars, categoria sospensioni - 34,0 %
La BILSTEIN desidera ringraziare per i numerosi voti e la grande fiducia riposta da tutti i lettori delle riviste specializzate.
www.bilstein.com
www.facebook.com/bilstein.de
www.instagram.com/bilstein
www.youtube.com/bilsteinde
Foto: Copyright BILSTEIN 2024. Riproduzione gratuita con citazione della fonte.
Foto: quando si tratta di ammortizzatori e sospensioni sportive, la maggior parte dei lettori di importanti riviste automobilistiche concorda: BILSTEIN è la prima scelta e nel 2024 occupa di nuovo i primi posti nelle categorie “sospensioni”.
Contatto stampa
Ralf Peter Glaenzer
Tel.: +49 (0) 221-950 19 99 7
Email: ralf.glaenzer@glaenzer-communications.de
Glänzer Communications GmbH
Decksteiner Str. 44
D-50935 Köln
Germany