Tourico Holidays diventa Partner di loveholidays

Report this content

L'agenzia di viaggi online leader nel Regno Unito risponde ad un aumento della domanda rafforzando il proprio portfolio di hotel negli Stati Uniti, Caraibi, Spagna, Portogallo e Messico

LONDRA, Regno Unito – 23 Marzo 2017 – Tourico Holidays, la società di intermediazione di viaggi all'ingrosso in più rapida espansione a livello mondiale, ha annunciato oggi una nuova partnership di distribuzione con loveholidays, l'agenzia di viaggi online in crescita record nel Regno Unito. L'agenzia di viaggi londinese, specializzata nel trasformare i desideri dei propri clienti in vacanze da sogno, sarà ora in grado di offrire il vasto inventario di hotel Tourico negli Stati Uniti e nei Caraibi, rispondendo alla crescente domande per queste zone. Tourico mette a disposizione di loveholidays anche gli hotel in Spagna, Portogallo e Messico. 

Secondo gli ultimi dati Tourico, nel 2016 le prenotazioni effettuate nel Regno Unito per gli Stati Uniti sono aumentate di oltre il 10% rispetto all'anno precedente. Nello stesso periodo, sono aumentate in modo significativo anche le prenotazioni britanniche verso i Caraibi, e in particolare verso Aruba (+93%), Barbados (+79%), Repubblica Dominicana (+85%), Jamaica (+118%), Bermuda (+111%), e Turks e Caicos (+76%).  

Tourico Holidays ha circa 30.000 hotel convenzionati negli Stati Uniti, e più di altri 1000 nei Caraibi.  Il suo notevole potere d'acquisto consente alla compagnia di offrire prezzi estremamente competitivi ai propri clienti di distribuzione, tra cui loveholidays.  Inoltre, Tourico pre-acquista un gran numero di pacchetti di camere per offrire ai propri clienti gli “ExclusiveDeals”, che garantiscono un risparmio di oltre il 60% rispetto ai prezzi al dettaglio.  

“Abbiamo assistito ad una domanda crescente di viaggi transatlantici da parte dei nostri clienti, e grazie all'ampliamento del ricco portfolio di hotel di Tourico negli Stati Uniti e nei Caraibi, siamo pronti a far fronte alle loro richieste” ha affermato Theo Demetriou, Direttore degli acquisti di loveholidays.  “La nuova partnership aiuterà loveholidays a crescere sempre di più, ma in maniera sostenibile, continuando a mettere il cliente in primo piano.” 

loveholidays, descritta dal Sunday Times come la seconda società privata in più rapida crescita nel Regno Unito, consente ai viaggiatori di trovare e confrontare pacchetti vacanze, senza indicare i dettagli del viaggio come le date o la destinazione.  La piattaforma di ricerca online consente di cercare in base ad un parametro prescelto, ad esempio budget, giudizi, temperatura della destinazione e recensioni TripAdvisor. L'agenzia inoltre offre opzioni di pagamento flessibili, con l'intento di rendere le vacanze più accessibili per tutti. 

“loveholidays è l'esempio perfetto di come un'attività di viaggi di successo possa essere allo stesso tempo flessibile e ricca di risorse, in grado di capitalizzare sui cambiamenti del mercato,” ha affermato Emma Weber, Direttrice delle vendite per Tourico Holidays in Regno Unito, Irlanda e Scandinavia.  “Hanno notato che i viaggiatori del Regno Unito erano alla ricerca di vacanze negli Stati Uniti e nei Caraibi, perciò si sono rivolti subito a Tourico, e ora stanno vendendo migliaia di pacchetti hotel a prezzi imbattibili.” 

Contatti per la stampa
Daniel Barchet
B & B Medien
+49 621 122 679 30
dbarchet@bundbmedien.de

Tourico Holidays
Tourico Holidays è una delle principali aziende di distribuzione nel settore dei viaggi a livello internazionale e collabora direttamente con i fornitori di servizi quali alberghi, voli, crociere, attrazioni, autonoleggio, case vacanze, ecc. Tourico Holidays opera su un modello all'ingrosso ad alto volume e fornisce il proprio inventario in qualità di broker ad oltre 4.900 clienti in ben 100 paesi utilizzando tecnologie proprietarie

loveholidays

Lanciata nel 2012, loveholidays è l'agenzia di viaggi online in più rapida crescita nel Regno Unito, la cui offerta comprende un'ampia scelta di vacanze in destinazioni a corto e lungo raggio. loveholidays è un membro ABTA e fornisce ai propri clienti la protezione ATOL, oltre al miglior prezzo garantito. Attualmente la compagnia possiede una licenza ATOL per 400.000 passeggeri, configurandosi come la nona maggiore agenzia di viaggi del Regno Unito. Il sito web è www.loveholidays.com.

Tags: