Väderstad si espande in Italia insieme ad Agridealer

Il produttore svedese di macchinari agricoli Väderstad, leader mondiale nel dissodamento, nella semina e nella coltivazione, sta rafforzando la propria presenza in Italia insieme all'importatore Agridealer.

- Väderstad è presente da 25 anni sul mercato italiano e gode di una posizione forte, soprattutto nella coltivazione e nella semina di precisione grazie alle famiglie di macchine Rapid e Tempo e ad altre componenti della gamma, come i coltivatori Carrier e TopDown, altrettanto ben performanti. Ora attendiamo con impazienza di rafforzare ulteriormente i nostri rapporti con gli agricoltori italiani insieme ad Agridealer, afferma Richard Waha, Sales Director Importers di Väderstad.

A partire dal 1 giugno di quest'anno, Agridealer diventerà il nuovo partner di Väderstad in Italia. L'azienda, che fa parte di un grande consorzio, è guidata dal Presidente Ciriaco Bruno e dal CEO Sergio Bassan. Nel corso degli anni l'azienda ha lavorato con diversi marchi del settore agricolo e ha una rete molto ben sviluppata di contatti da nord a sud del paese. Con Väderstad Agridealer vede un forte potenziale di sviluppo per la gamma di prodotti sul mercato italiano.

- Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Väderstad. Le loro macchine e i loro metodi hanno dimostrato di essere rivoluzionari per generazioni di agricoltori e l'azienda offre davvero tutto ciò di cui un agricoltore potrebbe avere bisogno in termini di semina, coltivazione e semina di precisione. Grazie all'incremento della nostra collaborazione, possiamo rendere più facile la vita a un numero ancora maggiore di agricoltori in Italia, afferma Ciriaco Bruno, Presidente di Agridealer.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Susanne Dalskog

VP Communication

Väderstad Gruppo 

+46 727 18 00 14

susanne.dalskog@vaderstad.com

A proposito di Väderstad
Väderstad offre all'agricoltura moderna macchinari e metodi agricoli innovativi e altamente efficienti. Semplificando il lavoro e migliorando i risultati per l'agricoltore, la vision dell'azienda è di diventare leader mondiale per una germinazione eccezionale. Il gruppo è a conduzione familiare e la sede centrale si trova a Vaderstad, in Svezia. Väderstad è presente in 40 paesi, in tutti i continenti. Nel 2019 ha 1.500 dipendenti e un fatturato di 335 milioni di Euro.

Subscribe

Media

Media