We care for life - Viessmann Refrigerazione all’Host Milano 2021 dal 22 al 26 ottobre

Report this content
  • Soluzioni di refrigerazione sostenibili a beneficio delle generazioni future
  • Soluzioni di stoccaggio per il settore alimentare
  • Integrazione vincente di soluzioni efficenti e layout accattivanti

Milano aspetta più di 200.000 visitatori provenienti da oltre 170 paesi alla scoperta delle ultime tendenze nel settore del food service per le proprie attività alberghiere, di ristorazione e di catering. In vista della nuova strategia 2025 di Viessmann, l’azienda si è prefissa l’obiettivo di aumentare ulteriormente la copertura geografica e valutare le opportunità di ingresso in nuovi mercati.

We care for life

Con il motto “We care for life”, ovvero “Ci prendiamo cura della vita”, Viessmann si fa promotore dell’importanza di proteggere beni e processi sensibili nella vita quotidiana. Viessmann affronta questo aspetto proponendo soluzioni più sostenibili e rispettose dell’ambiente che riflettono l’obiettivo di Viessmann di creare spazi di vita per le generazioni a venire.

Più sostenibilità e freschezza per l’ HoReCa

Viessmann offre soluzioni di refrigerazione che aiutano a mantenere il cibo fresco più a lungo, riducendo così gli sprechi. Le celle frigorifere TectoCell Standard Plus, con la loro efficienza energetica e longevità, aiutano i clienti dell’area ristorazione a servire cibo fresco ai loro clienti, a conservare i loro prodotti e a ridurre gli sprechi e al contempo le emissioni. Con un’unità di refrigerazione sostenibile grazie al refrigerante R290, Viessmann offre una soluzione completa chiavi in mano per lo stoccaggio a freddo delle merci.

TectoCell Standard PlusTecto FL2 PI Aida

La vetrina Tecto FL2 PI Aida, che alla fiera verrà presentata in versione plug-in per il servito, aiuta a costruire scenari personalizzati accattivanti in ambienti di ristorazione o distribuzione. L’armadio è disponibile sia per il servito che per il self- service e permette quindi un utilizzo semplice sia per i clienti che per il personale.

refrigerazione.viessmann.it

Per maggiori informazioni prego contattare: vrs_communications@viessmann.com

Il marchio Viessmann

Il Gruppo Viessmann è uno dei principali produttori di soluzioni di climatizzazione e refrigerazione a livello internazionale. Questa azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1917, ha 12.750 dipendenti e il fatturato del gruppo ammonta a 2,8 miliardi di euro.

Viessmann Refrigerazione è uno dei principali produttori europei di soluzioni di refrigerazione e camere bianche, rinomate per la loro efficienza energetica, sostenibilità, facilità d’uso e manutenzione. Il portafoglio prodotti e servizi comprende armadi refrigerati, sistemi di refrigerazione, celle frigorifere, accessori e relativi servizi.

Viessmann Refrigerazione vanta quasi 1.500 professionisti della refrigerazione in Europa. I prodotti vengono realizzati negli stabilimenti di Viessmann in Germania e Finlandia e sono rappresentati da uffici commerciali in 21 paesi, supportati da una vasta rete di aziende partner.

Tags: