Il camper in una valigia creato da swissRoomBox®

Report this content

Una fusione incredibile tra la semplicità di una valigia, l’ingegno di un coltellino svizzero e l’essenziale di una funzionalità camper, ecco la nuova RoomBox® freeTech.
www.swissroombox.com

Il nuovo RoomBox® freeTech rivoluziona il concetto di camper
Grazie al concetto piegatura ingegnoso del suo sistema modulare intelligente, in 5 minuti, l’auto si trasforma in un camper per dormire, cucinare e mangiare. La RoomBox® freeTech rende il sogno del camper più accessibile, dal momento che per un budget da 1645.- a 2220.- EUR (IVA esclusa), si può quasi trasformare qualsiasi auto, minibus o auto a noleggio in un camper.

Tutto in 1 – per la maggior parte delle automobili
La RoomBox® freeTech si installa in maggior parte delle auto : compatta, famigliale, ludospace, minivan fornendo le funzioni di base di un camper.

Installazione – senza modifiche all’auto
La sfida per tutti i modelli della gamma swissRoomBox® è, di non dover portare qualsiasi modifiche alla machina o bus. La base principale della RoomBox® freeTech è collocato nel bagagliaio e la parte avanti del letto è supportato da un sistema ingegnoso di sospensione. La stabilità laterale del letto e delle tavole è garantita da un sistema di regolazione che si adatta alla larghezza interna del veicolo.

Installazione facile – senza strumenti
La maggior parte degli adulti erano bambini che certamente avevano giocato con il famoso LEGO. Il concetto di swissRoomBox® è nello stesso spirito. Si tratta di un sistema modulare facile da montare, in cui tutti i pezzi si incastrano. La modularità, l’aspetto divertente e facile montaggio senza usare strumenti rende il swissRoomBox® unico.

Installazione – 5 minuti
Installate il modulo nella vostra macchina in meno di un minuto. L’installazione delle tavole per cucinare e mangiare per 2 o 4 persone richiede circa 2 minuti. Per il montaggio del letto ci vogliono 5 minuti per l’installazione del letto matrimoniale.

Comfort – livellamento tutto-terreno
Un sistema unico al mondo ! Tutti i fan del motorhome, camper o tende sanno che trascorrere una notte in un letto che non è perfettamente piano renderà la notte inquieta e scomoda.  Ma quando si cerca il luogo ideale per trascorrere la notte ... al bordo di un ruscello, lago, montagna, ... il terreno non è piano ! Nessun problema, la RoomBox® freeTech consente di regolare il letto, la cucina e le tavole in modo che siano perfettamente livellate anche se il veicolo è parcheggiato in pendenza.

Stoccagio – pieghevole e compatto
Il concetto swissRoomBox® si ispira dal famoso coltellino svizzero. Il stoccaggio della RoomBox® freeTech diventa facile grazie al suo sistema pieghevole e ritrattabile per diventare così compatto come una valigia con una lunghezza di 100 cm, una larghezza di 49 cm ed uno spessore di 12 cm (120 / 49 / 12 cm – modello bus).

Regolazione 3D – lunghezza, larghezza, altezza
Si adatta alla maggior parte dei veicoli grazie al nuovo sistema di regolazione 3D della RoomBox® freeTech. Qualunque sia la larghezza del veicolo, la larghezza del sistema di letto si adatta al bagagliaio e spazio conduttore della vostra auto, da 100 a 140 cm per il modello auto e da 120 a 160 cm per il modello bus. La lunghezza del letto può anche variare da 180 a 200 cm a seconda dello spazio disponibile nella macchina. L’altezza del letto viene regolata in base al sistema ripiegamento die sedili die passeggeri del veicolo, da 20 a 45 cm per un Auto e da 35 a 70 cm per un minibus. Grazie al sistema di regolazione 3D (International Patent Pending Technology) oltre il 50% delle vetture sul mercato mondiale sono compatibili con il nuovo RoomBox® freeTech.

Trasporto – modulo su ruote
Il peso è solo di 29 kg per l’auto e 41 kg per il bus. Per facilitare la manipolazione ed il trasporto del modulo dalla casa in macchina (o viceversa) la RoomBox® freeTech è dotata di maniglie e ruote integrate per un trasporto facile e senza sforzo.

Viaggio – registrazione bagagli
Il sogno diventa realtà ! La nuova RoomBox® freeTech è la unica configurazione camper delle dimensioni di una valigia che si può registrare come bagaglio sulla maggior parte delle compagnie aeree per viaggiare nella maggior parte dei paesi del mondo.

Compatibilità - autonoleggio
Quando si viaggia in aereo, treno o nave ... una volta arrivati, cosa potrebbe essere più facile che noleggiare un veicolo per convertirlo in un camper grazie al RoomBox® freeTech e poi esplorare cualsiasi paese di destinazione !

Carta compressa – risorse naturali
La nostra terra è ricca di risorse naturali. Una delle più grande risorse naturali sempre meno utilizzata in Europa è, il legno. Per il modulo RoomBox® freeTech, una tecnologia di carta kraft impregnata con una resina speciale e poi compressa a caldo è stata scelta per essere uno dei materiali più resistenti e più durevoli sul mercato che fornisce così la resistenza all’acqua e all’umidità.

Qualità  - Made in Svizzera
La qualità, la durata e la funzionalità di un prodotto progettato e fabbricato in Svizzera, è stato da lungo provato. Tutti i prodotti swissRoomBox® beneficiano del know-how svizzero, l’etichetta e la garanzia Swiss Made.

Brevetto Internazionale
La RoomBox® freeTech è un modulo ultra tecnico con una moltitudine di caratteristiche pur essendo facile da usare. Questa innovazione tecnica è protetto da un brevetto internazionale EP13182623.

__________________________________

Contatto media :
Tel 41 24 494 22 25 
press@swissroombox.com 

Laura Montoro 
Relazione Publiche 

Philippe Perakis
Directtore - Inventore

swissRoomBox® 
Comunicato Stampa EN - FR - DE - IT - ES
http://www.swissroombox.com/swissroombox-press.html

swissRoomBox®
misC sport & leisure 
En Bovery B/C
1868 Collombey
Svizzera 

www.swissroombox.com

Tags:

Quick facts

In 5 minuti, una macchina diventa un camper!
Tweet this

Quotes

swissRoomBox® l’impianto camper più piccolo del mondo che si adatta a la maggior parte delle auto
swissRoomBox®