• news.cision.com/
  • Xara/
  • È stata rilasciata la nuova versione dell'amatissima app "Camera MX".

È stata rilasciata la nuova versione dell'amatissima app "Camera MX".

Report this content

Sus funciones únicas facilitan la toma de fotos y su edición.

Berlino, 01.06.2015. Hai già tentato, invano, di scattare una foto non mossa di una bambino che ride? O di scattare una foto di gruppo in cui tutti abbiano gli occhi aperti? Non è affatto semplice, in quanto il momento perfetto in genere è già passato prima che si sia riusciti a schiacciare il dispositivo di scatto.

NOVITÀ: funzione Shoot The Past

Nella nuova versione 3 rielaborata della app gratuita per foto "Camera MX" si riceve ora un aiuto speciale: con la modalità Shoot The Past viene fornita all'utente la possibilità di tornare indietro di circa 3 secondi rispetto al momento in cui si è effettivamente eseguito lo scatto e di selezionare e salvare il momento perso. Con Camera MX, adesso, puoi immortalare momenti altrimenti difficili da cogliere quali fulmini, fuochi d'artificio o, appunto, foto di gruppo e immagini di bambini piccoli

Elaborazione di foto e video completa ma semplice

Semplice editing foto e video con le più svariate funzioni. Inoltre, la nuova versione di Camera MX offre molte altre innovazioni e possibilità. Un'interfaccia completamente rielaborata, che porta l'utente a creare ancor più velocemente le sue foto da sogno.Grazie alle numerose possibilità di elaborazione foto (regolazione della luminosità, rotazione di foto e video, saturazione, temperatura colore etc.) e molti filtri Live gratuiti (HDR, lomo, riflesso, caleidoscopio, ottimizzazione automatica, overlay, texture etc.) gli utenti potranno abbellire in modo veloce e flessibile i loro selfie e altre immagini Anche i video possono essere rielaborati con Camera MX in modo altrettanto ampio e vario con filtri davvero particolari.

Camera MX ya está disponible de forma gratuita en el Google Play Store y es compatible con todas las versiones de Android a partir de la 2.3 "XY". Pruébalo ahora gratis



Georg Krüger
Produkt & Marketing
Tel.: 49 30 29392 396
E-Mail: gkrueger@appiclabs.com

Appic Labs GmbH
Friedrichstraße 200
10117 Berlin 
Deutschland 


Informazioni sull'azienda

Appic Labs GmbH è una azienda attiva a livello internazionale nel settore dello sviluppo di app con sede a Berlino e a Las Vegas. Il focus dell'azienda si incentra sullo sviluppo di applicazioni facili da usare per la creazione e presentazione di foto e video. Appic Labs ha utenti in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e ha ottenuto su 10 milioni di download.

Tags: