• news.cision.com/
  • Zuken/
  • Zuken aiuta i progettisti ad ottenere un migliore montaggio delle enclosure di prodotto con forme 3D reali dei componenti in CR-8000 Design Force

Zuken aiuta i progettisti ad ottenere un migliore montaggio delle enclosure di prodotto con forme 3D reali dei componenti in CR-8000 Design Force

Report this content

CR-8000 2015.1 è ora disponibile.

15 settembre 2015 Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti – Zuken aiuta i progettisti a far fronte alle sfide delle enclosure attuali ancora più piccole e complesse, con analisi delle distanze 3D utilizzando forme 3D reali dei componenti. I controlli 3D reali dei progetti multischeda possono essere eseguiti su tutti gli aspetti di un prodotto, incluse le enclosure. Quest'ultima versione della soluzione di progettazione multischeda e a scheda singola CR-8000 di Zuken consente inoltre un'accuratezza migliorata per la progettazione della configurazione dei layer attraverso il trasferimento dei dati di configurazione dei layer tra CR-8000 Design Force e Polar Instruments Speedstack.

CR-8000 di Zuken è l'unica soluzione del settore di futura generazione incentrata sul prodotto, per la creazione di complessi progetti di prodotto. CR-8000 Design Force consente ai progettisti di creare facilmente qualsiasi progetto, da schede prototipo rapide fino a complessi sistemi multischeda, utilizzando un unico tool.

"Le società di successo creano prodotti competitivi più rapidamente e con rischi minori. I prodotti di futura generazione richiederanno a queste stesse società di passare da pratiche di progettazione di prodotti incentrate su PCB a quelle incentrate sul prodotto per restare competitive. CR-8000 è all'avanguardia nella progettazione incentrata sul prodotto e la release 2015.1 rafforzerà le posizioni concorrenziali dei nostri clienti con l'aggiunta delle nostre capacità di progettazione incentrate sul prodotto 3D reali" afferma Bob Potock, Vice President of Marketing, Zuken Americas.

Dall'analisi delle distanze alla forma reale dei componenti

Man mano che i produttori fanno pressione per montare le schede in spazi sempre più piccoli, le enclosure diventano più complesse e ottenere un buon montaggio del prodotto diventa più difficile. Si stima che fino al 50% dei prototipi devono essere rielaborati nella fase di produzione a causa di un problema di montaggio, creando un notevole rischio di progetto in termini di costo e tempi per i progettisti del prodotto. 

Per aiutare a far fronte a questa sfida, CR-8000 Design Force consente ora di eseguire controlli 3D ancora più accurati utilizzando un modello di componenti 3D reali con una forma 3D perfettamente corrispondente, invece di utilizzare semplicemente una forma definita da una casella di confine. Parti di forme accurate possono essere utilizzate per i controlli di collisione e i controlli delle distanze 3D. Questa capacità di controllare le enclosure nelle prime fasi del processo di progettazione e in continuazione supporta una migliore collaborazione tra i team di progettazione elettrica e meccanica, eliminando l'effetto silos e riducendo il tempo di introduzione sul mercato e le iterazioni di progettazione.

Progettazione e specifica dettagliate di stack-up di schede

I dati di configurazione dei layer possono ora essere trasferiti tra CR-8000 Design Force e Polar Instruments Speedstack, avvicinando le fasi di produzione e progettazione PCB. Ciò assicura che vengano utilizzate le informazioni più accurate e aggiornate dai produttori di materiali e produttori PCB, eliminando la necessità di reinserire i dati di stack-up, e quindi risparmiando tempo e migliorando la qualità.

Miglioramenti alla produttività e all'efficienza utente

In CR-8000 2015.1 sono disponibili una serie di miglioramenti alla produttività e all'operabilità utente, compresi:

  • Miglioramenti alla funzione di modifica del progetto - È ora facile creare forme delle linee che tengono in considerazione il rapporto di rendimento della produzione e la qualità del segnale.
  • Modifiche alla larghezza della pista - Quando si esegue lo sbroglio con il comando Track/Route Differential Pair/Bundle Route, la larghezza della pista viene ora modificata automaticamente sul confine di un'area di regola.
  • Nuovi formati di esportazione per l'output delle forme d'onda nel Waveform Viewer che migliorano l'efficienza nella documentazione e nel reporting dei risultati di segnale per l'informazione e la revisione ingegneristica.

Per ulteriori informazioni, vedete www.zuken.com/cr-8000 o guardate il nostro webinar su richiesta "Avoid PCB & Enclosure Collisions with 3D Product Visualization" (Evitare collisioni di PCB e enclosure con la visualizzazione di prodotto 3D).

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole: 656
Caratteri (spazi inclusi): 4508

Didascalie

Immagine: Zuken-Z0466-CR-8000 2015.1-1

Didascalia: Forme specificate sono assegnate singolarmente o collettivamente.

Immagine: Zuken-Z0466-CR-8000 2015.1-2

Didascalia: Forme 3D reali vengono utilizzate con i controlli di collisione e i controlli delle distanze 3D.

Immagine: Zuken-Z0466-CR-8000 2015.1-3

Didascalia: I dati di configurazione dei layer possono ora essere trasferiti tra CR-8000 Design Force e Polar Instruments Speedstack

Image: Zuken-Z0466-CR-8000 2015.1-4

Didascalia: Durante lo sbroglio con il comando Track/Route Differential Pair/Bundle Route, la larghezza della pista viene modificata automaticamente sul confine di un'area di regola.

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits.

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: