Zuken annuncia le date per le conferenze di Zuken a livello globale

Report this content

È tutto pronto per gli eventi clienti Zuken Innovation World 2015 

19 febbraio 2015Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti – Zuken annuncia le sedi e le date per le sue note conferenze Zuken Innovation World. Le conferenze saranno lanciate in Germania a maggio, si terranno poi in vari paesi d'Europa e Nord America e si concluderanno in Giappone a ottobre. La registrazione per la maggior parte degli eventi è ora aperta. www.zuken.com/ziw

L'invito a presentare relazioni per le conferenze in Nord America e in Europa è aperto e si stanno delineando i programmi delle conferenze. Incorporando sessioni presentate da partner industriali, clienti e esperti di tecnologie Zuken, tecnologie Zuken, clienti e partner industriali, le conferenze richiamano ogni anno più di 1,500 partecipanti da tutto il mondo.

"Sfruttiamo il formato già comprovato con successo, rivolgendo un’attenzione speciale a networking, sessioni pratiche e presentazioni sull'esperienza clienti", ha affermato Steve Chidester, Head of International Marketing di Zuken. "I temi trattati andranno dalle best practice sui prodotti alle innovazioni tecnologiche, ad esempio sviluppo interdisciplinare dei prodotti meccatronici e progettazione di sistemi. Ci aspettiamo conversazioni sulle problematiche più recenti, quali Internet delle cose e Industria 4.0".

Ognuno dei setti eventi ha un carattere locale e i programmi delle conferenze sono sviluppati tenendo conto dei settori industriali chiave per ogni sede. Con il tema comune "Network, Learn, Innovate", gli eventi sono strutturati per consentire a ogni partecipante di trarre il massimo vantaggio dalla conferenza, per trarre ispirazione, ottenere nuove conoscenze e stabilire nuovi contatti.

Date e sedi delle conferenze

Nord America

Europa

Asia

  • Yokohama, Giappone – 15-16 ottobre

Partecipate alla community Zuken

Seguite le attività preparatorie di tutti i nostri eventi via via che annunciamo le agende delle conferenze, i relatori principali ed altro ancora su ZukenBlog, LinkedIn, Facebook e Twitter (@ZukenAmericas, @ZukenUK_SCAN, @ZukenCentralEur).

Per ulteriori informazioni e per trovare l'evento Zuken Innovation World nella vostra zona, visitate http://www.zuken.com/ziw.

- fine - 

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole: 358
Caratteri (spazi inclusi): 2478

Didascalie

Immagine: Zuken-ZIW2015-1

Didascalia: Zuken annuncia le date per le sue conferenze annuali Zuken Innovation World

Immagine: Zuken-ZIW2015-2

Didascalia: Zuken annuncia le date per le sue conferenze annuali Zuken Innovation World

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits.

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Informazioni su Zuken Innovation World

Le conferenze Zuken Innovation World sono i nostri eventi annuali più importanti per la community Zuken. Tenute in varie sedi in tutto il mondo, queste conferenze avvicinano i nostri clienti e professionisti del settore in un ambiente che incoraggia il networking, l'apprendimento e la condivisione di idee innovative. Le conferenze sono state lanciate nell'autunno 2012 e quest'anno si terranno nel periodo primavera/autunno, rendendo questi eventi i terzi della serie. www.zuken.com/ziw

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: