Zuken tenta i progettisti con CADSTAR in omaggio per l'anno nuovo

Report this content

Download gratuito con licenza permanente - CADSTAR Schematics Design Tool

12 gennaio 2016 - Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti - Zuken offre ai progettisti elettronici, con il proposito per l'anno nuovo di provare nuovo software per la progettazione, la possibilità di realizzarlo gratis. Il download gratuito di CADSTAR Schematics Design Tool, del valore superiore a €/$/£ 500, consentirà a tutto il team di progettazione di esplorare immediatamente il processo di progettazione integrato di CADSTAR.

Jeroen Leinders, direttore commerciale internazionale per CADSTAR, afferma: "Parliamo spesso di progettisti elettronici altamente coinvolti nella progettazione PCB a causa delle richieste di progetti odierni complessi. Ci auguriamo che il download di CADSTAR Schematics completo consentirà ai progettisti di valutare in modo facile e veloce se un tool di progettazione è adatto al loro modo di lavorare".

L'offerta è valida fino al 31 marzo 2016 e include:

  • Un tutorial di 68 pagine, inclusi video
  • Una licenza permanente autorizzata su un indirizzo MAC
  • Il software CADSTAR Library Editor.

CADSTAR Schematic Capture fornisce un modo veloce ed efficiente di effettuare il capture di intento di progettazione, regole e vincoli per un trasferimento coerente e privo di errori dagli schemi al layout PCB per la realizzazione del prodotto. È di facile apprendimento e utilizzo sia per gli utenti occasionali che frequenti.

Opzioni di CADSTAR Schematic

  • Constraint Browser – L'ambiente ideale per immettere e gestire persino le regole più complesse, utilizzando un'interfaccia in stile foglio di calcolo che aiuta a effettuare il capture e a documentare l'intento di progettazione.
  • Variant Manager – Per gestire un unico progetto master che include tutte le varianti di produzione, sia per set di parti non montate che per valori di parti alternative.
  • Placement Planner – Fornisce ai progettisti di progetti tool interattivi e automatici di posizionamento e controllo per pre-posizionare i componenti critici e i blocchi di riuso, definire la larghezza delle piste e i vincoli di spaziatura, aggiornare la struttura dello strato per assicurare il rispetto delle regole di impedenza, e molto altro.

CADSTAR è la soluzione di progettazione desktop esperta PCB di Zuken. Offre un processo di progettazione intuitivo e completo per gli ingegneri e i progettisti EDA – a partire da schemi elettrici e progettazione PCB iniziali fino ai formati di produzione. CADSTAR offre schematic capture, integrazione SPICE, integrazione FPGA, posizionamento, creazione e gestione delle librerie, integrazione 3D, integrità di segnale, analisi di compatibilità elettromagnetica e di integrità di potenza, nonché generazione dei dati di produzione

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zuken.com/cadstar-schematics.

L'ultima versione del software di prova gratuito per progetti semplici CADSTAR Express (limitato a 50 componenti e 300 pin) è disponibile ora per il download al sito www.zuken.com/cadstar-express.

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole: 448
Caratteri (spazi inclusi): 3067

Didascalie

Immagine: Zuken-Z0456-CADSTARSchematics1.jpg

Didascalia: Il download gratuito di CADSTAR Schematics consentirà a tutto il team di progettazione di esplorare immediatamente il processo di progettazione integrato di CADSTAR.

Immagine: Zuken-Z0456-CADSTARSchematics2.jpg

Didascalia: CADSTAR Schematics Design Tool

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits.

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: