Siemens Security Products presenta la nuova linea di telecamere IP bullet

Report this content

Siemens Security Products ha introdotto una innovativa linea di telecamere IP bullet. Disponibili in due versioni – CCPW3025-IR (versione 3MP) e CCPW5025-IR (versione 5MP), queste telecamere dal design elegante e pratico, si posizionano al vertice della loro categoria, grazie alle migliori caratteristiche di qualità e risoluzione, fornendo le immagini più nitide sia di giorno che di notte.

Adatte per ambienti interni ed esterni, le telecamere IP bullet sono facili da installare: è sufficiente montarle in una delle tre posizioni consentite dalla versatile staffa e collegare l'alimentazione e la rete. L'alimentazione può essere fornita anche attraverso l'infrastruttura di rete IT tramite l'opzione Power over Ethernet (PoE) integrata.

Robuste, affidabili e adatte per una vasta gamma di applicazioni, le telecamere e l'ottica motorizzata da 3-9 mm sono alloggiate in una custodia IP66, sigillata permanentemente e resistente all'azione degli agenti atmosferici. Anche in ambienti estremi, con temperature comprese tra -40 °C e + 50 °C, le prestazioni e la continuità operativa sono garantite.

Le funzionalità avanzate sono completate con la doppia codifica H.264 e MJPEG, che include il sistema di codifica CABAC (Context Adaptive Binary Arithmetic Coding – codifica aritmetica binaria sensibile al contesto), per fornire prestazioni di codifica video eccezionali, mentre la compatibilità ONVIF Profilo S agevola l'integrazione nei sistemi di terze parti. La telecamera IP bullet 3MP ha una risoluzione di 2048x536P a 15fps e di 1920x1080P a 25fps, mentre la versione 5MP di 2592x1944P a 12fps e di 1920x1080P a 25fps. Entrambe le varianti hanno un ingresso/uscita audio bidirezionale e storage integrato, configurabile utilizzando una scheda micro SDHC/SDXC fino a 64 GB per la registrazione locale degli allarmi.

Le telecamere bullet Siemens riprendono immagini di qualità impeccabile in ogni momento, grazie all'integrazione di funzionalità allo stato dell'arte, quali la compensazione del controluce (BLC) e la Wide Dynamic Range (WDR) estesa. La tecnologia IR varifocale giorno/notte assicura un'eccellente qualità dell'immagine a colori in modalità giorno e, in modalità notte, il filtro IR-Cut con controllo meccanico rende chiare e nitide le immagini monocromatiche IR. Inoltre, una funzione di auto back focus (ABF) regola automaticamente la posizione del CMOS della telecamera durante il passaggio da colore a bianco/nero e viceversa, per assicurare la massima nitidezza delle immagini in ogni momento.

Gli aspetti di privacy devono essere sempre attentamente considerati in ogni installazione, e a questo scopo le telecamere IP bullet hanno quattro zone privacy definibili dall'utente e funzion crop zone. Per gli operatori sono disponibili le funzioni di accesso multi utente con protezione via password, configurabili tramite un browser web.

Per maggiori informazioni contattare:  Iva Mladenovova, Security Products from Siemens, E:  Iva.mladenovova@siemens.co

Media

Media