• news.cision.com/
  • Vanderbilt/
  • Vanderbilt festeggia la consegna del prestigioso premio all'innovazione Benchmark Innovation Award per il suo sistema di controllo accessi bright blue

Vanderbilt festeggia la consegna del prestigioso premio all'innovazione Benchmark Innovation Award per il suo sistema di controllo accessi bright blue

Report this content

Vanderbilt, leader globale nella fornitura di sistemi di sicurezza all'avanguardia, festeggia il riconoscimento attribuito al suo sistema di controllo accessi bright blue al Benchmark Innovation Awards 2015. bright blue ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento come soluzione innovativa, flessibile e altamente efficace, che apporta maggiore protezione, sicurezza e vantaggi alle imprese.

 

Organizzato da Benchmark, una delle principali riviste britanniche specializzata nelle innovazioni tecnologiche del settore sicurezza, il Benchmark Innovation Awards 2015 è stato condotto da una giuria composta dal test team interno in collaborazione con alcuni esperti del settore. Sono state prese in esame la capacità di risolvere i problemi che sorgono nel corso della progettazione e dell'implementazione di una soluzione di sicurezza e la capacità di incrementare l'efficienza operativa. Dato il livello dello sviluppo tecnologico che caratterizza tutto il settore, la competizione è stata molto impegnativa e solo le soluzioni che hanno dimostrato il massimo livello di innovazione hanno raggiunto il successo.

 

bright blue è un sistema di controllo accessi intelligente, potente, conveniente e facile da usare, progettato specificamente per la gran parte delle applicazioni di piccole e medie dimensioni. Perfetto per una gamma diversificata di settori verticali, consente l'uso di qualsiasi computer provvisto di browser Internet standard, come Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome o Apple Safari, per accedere, monitorare e gestire il sistema. Permette di gestire fino a 32 porte e 5.000 persone, senza la necessità di investimenti significativi in software dedicato; il controller è integrato nel sistema operativo Linux, a garanzia della stabilità e della sicurezza del sistema contro minacce esterne.

 

Con un livello ineguagliato di facilità d'uso, il suo software intuitivo non richiede alcuna formazione specializzata e il sistema può essere installato e reso funzionante in pochi minuti. Consente di aggiungere facilmente gli utenti, configurare nuove porte e assegnare l'accesso del personale alle diverse porte in base ai turni, ai livelli di sicurezza e alla mansione. È possibile integrare e attivare il video ogni volta che una tessera viene strisciata, per condurre indagini accurate.

 

Il sistema è accessibile sempre e ovunque; è possibile generare rapporti standardizzati, con funzionalità di backup per evitare perdite accidentali di dati. In caso di emergenza, un utente può avviare una procedura di blocco completo del sito tramite una credenziale o un pulsante esterno. bright blue offre inoltre funzioni avanzate quali il monitoraggio porte e l'anti ricircolo, e consente l'invio di un'email di notifica a un utente autorizzato in caso si verifichi un evento.

 

bright blue è una soluzione del portfolio di Vanderbilt già ampiamente apprezzata e diffusa.  È stato integrato anche con il sistema lite blu, presentato nel 2014 - un sistema di controllo accessi entry-level per 2-8 porte, che utilizza la stessa configurazione basata su browser Internet di bright blue, ed è mirato ad offrire alle organizzazioni medio-piccole un percorso di migrazione del controllo accessi immediato.

 

"Siamo entusiasti di aver ricevuto questo premio per innovazione indetto da Benchmark e incredibilmente orgogliosi che la nostra dedizione verso l'innovazione della tecnologia sia stata riconosciuta in questo modo" ha commentato Joe Grillo, Managing Director di Vanderbilt. "Dall'acquisizione di Security Products dalla Siemens nell'aprile 2015, Vanderbilt ha rafforzato la sua posizione di leader globale dei sistemi di sicurezza più innovativi. Ogni anno reinvestiamo almeno il 10 percento del nostro utile annuo in nuovi

 

programmi di ricerca e sviluppo, per favorire la nostra crescita e fornire le migliori soluzioni che apportano benefici tangibili ai nostri clienti e utenti finali."

 

Per maggiori informazioni contattare:  Matthias Droll, T: +41 44 551 00 82;

E:  matthiasdroll@vanderbiltindustries.com. Twitter: @VANDERBILT_SEC

 

ENDS

Media

Media