Vanderbilt rafforza l'esecutivo con la nomina di Glen Greer

Report this content

Vanderbilt International, leader mondiale nella fornitura di sistemi di sicurezza innovativi, ha annunciato la nomina di Glen Greer a Direttore delle linee di prodotto. Dal 1° gennaio 2016 Greer si stabilirà nella sede di Clonshaugh della Vanderbilt, nei pressi di Dublino, in Irlanda, il centro di ricerca e sviluppo (R&D) dei prodotti Intruder e delle attività di gestione che gravitano attorno al prodotto.

 

La carriera di Greer si basa su oltre 25 anni di esperienza nel settore della sicurezza elettronica nei quali ha ricoperto la carica di Presidente in tre società, Radionics, Casi-Rusco e Expamet International, e di Vice Presidente presso Share Technologies e General Manager di Signature Industries. Successivamente ha fondato un'azienda di consulenza di notevole risonanza e successo, specializza nell'integrazione delle strategie aziendali e tecnologiche e nel potenziamento dei processi di sviluppo prodotti per diverse organizzazioni blue chip.

 

Sono queste le competenze che porterà in Vanderbilt, azienda che ha completato l'acquisizione di Security Products dalla Siemens nel giugno 2015. Greer spiega, 'La mia competenza si basa su esperienze di successo nella implementazione di un approccio che consente alle aziende di rimanere all'avanguardia dei propri settori. Avendo lavorato a lungo nel settore della sicurezza nei mercati statunitensi ed europei, dalle serrature a sistemi integrati di fascia alta, e in altri campi della tecnologia avanzata, non vedo l'ora di promuovere gli obiettivi strategici di Vanderbilt e consolidare la sua reputazione d'eccellenza in un settore altamente competitivo."

 

Greer riporterà direttamente al Managing Director di Vanderbilt, Joseph Grillo, e sfrutterà la sua ampia conoscenza del settore per consolidare le linee di prodotto intrusione, controllo accessi e TVCC in un'offerta pienamente integrata in grado di soddisfare le esigenze attuali e future del suo parco rivenditori in costante crescita. Potrà contare sulle più innovative facility R&D di Vanderbilt e su un team che ha sviluppato alcune tra le soluzioni di sicurezza più avanzate nel settore e che è costantemente alla ricerca di nuove opportunità per rendere gli ambienti sicuri, protetti e facili da mantenere.

 

Nel discorso di benvenuto a Greer, Grillo ha affermato 'Glen entra a far parte di ciò che si sta rivelando un formidabile team esecutivo e sono lieto che Vanderbilt potrà beneficiare delle sue vaste conoscenze ed esperienze. È fondamentale per noi essere pronti e strutturati al meglio per raggiungere i nostri obiettivi aziendali e siamo decisi a proseguire nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi che definiscono lo standard per l'intero settore.'

Media

Media