Vanderbilt si presenta a IFSEC International 2015

Report this content

IFSEC 2015 STAND NUMBER: F1300

Vanderbilt, precedentemente Siemens Security Products, ha annunciato la propria partecipazione all'IFSEC International 2015, che si terrà dal 16 al 18 giugno presso l'ExCeL di Londra. La società presenterà le sue più recenti innovazioni agli oltre 30.000 visitatori previsti provenienti da oltre 150 paesi, nell'ambito del più grande evento di questo tipo per il settore della sicurezza.

Questa sarà la prima apparizione di Vanderbilt in una fiera dal completamento dell'acquisizione della Security Products di Siemens in Giugno 2015.  Attiva in 95 paesi del mondo, Vanderbilt fornisce e supporta attualmente oltre 9.000 clienti e dispone di un portfolio di oltre 2.000 prodotti conformi ai requisiti delle più recenti norme settoriali di ciascun paese.

IFSEC International 2015 è l'occasione ideale per incontrare direttamente i partner e gli utenti finali e per evidenziare come l'azienda intenda consolidare il successo dei propri prodotti, avanzando in una direzione nuova ed entusiasmante.

Faranno da protagonisti tre dei più recenti prodotti nel portfolio dell'azienda – il sistema di controllo accessi Aliro, la famiglia di soluzioni di registrazione video IP Vectis IX, e la rinnovata gamma antintrusione SPC.

Il versatilema robusto sistema di controllo accessi Aliro, idoneo per applicazioni commerciali di medie-piccole dimensioni, dispone di un'architettura di sistema lineare, di un software di facile utilizzo operabile via Internet, e di intuitive app. . Aliro viene fornito preconfigurato, e può supportare fino a 512 porte, 10.000 utenti e 100.000 carte di accesso. I visitatori saranno in grado di apprezzare direttamente il suo funzionamento con i lettori di carte MiFare dotati di schermi LED per facilitare l'interazione mediante la visualizzazione di messaggi personalizzati.

Per il video in alta definizione (HD), la gamma di soluzioni di registrazione video IP Vectis iX offre prestazioni ineguagliabili laddove occorra acquisire ogni minimo dettaglio. Vectis iX, il nuovo punto di riferimento in termini di compatibilità, velocità, funzionalità, rapporto valore/prezzo ed espansione, è completamente scalabile ed è adatto a una vasta gamma di applicazioni. Comprende videoregistratori di rete (NVR) autonomi e software video di rete (NVS), entrambi in grado di registrare simultaneamente immagini full-HD da un massimo di 48 telecamere da 3 megapixel a 25 frame al secondo e di supportare risoluzioni fino a 20 megapixel.  Verrà inoltre presentata una gamma di telecamere TVCC compatibili ONVIF tra cui una telecamera dome PTZ day/night da 3 megapixel con zoom ottico 18x, considerata una novità mondiale.

Saranno esposti anche i prodotti della diffusissima gamma antintrusione SPC, tra cui la recente tastiera SPC Compact Keyboard, un'interfaccia utente sottile, elegante e ricca di funzioni che mette a portata di dita tutta la potenza e la versatilità del sistema SPC. Con una profondità di soli 17,5 mm, le due varianti disponibili sono compatte: la SPCK520 offre funzioni di display e output vocale, mentre la SPCK521 aggiunge anche un lettore di tessere di identità.

Accanto ad Aliro, SPC e Vectis iX saranno presentati i nuovi rilevatori di movimento a doppia tecnologia Magic PDM-IXx12/T e PDM-IXx18/T, affidabili nella rilevazione delle intrusioni e dotati di un'elevata immunità ai falsi allarmi. Verranno presentati a fianco della nuova PTZ day/night  da 3MP con 18x zoom ottico che è considerata una novità mondiale e un'alternativa veramente valida alle telecamere PTZ in alloggiamento tipo shoebox spesso utilizzate per la sorveglianza perimetrale.

Andrew Morgan, Responsabile Marketing di Vanderbilt, ha commentato: 'IFSEC International 2015, l'evento chiave nel calendario del settore della sicurezza nel Regno Unito, è un'eccellente occasione per presentare Vanderbilt ai nostri clienti ed evidenziare le nostre credenziali come un'organizzazione totalmente indipendente. Dal momento che si tratta della nostra prima presenza all'evento, siamo impazienti di dare il benvenuto ai visitatori al nostro stand, dove gli esperti del nostro team saranno disponibili per discutere le funzioni e i benefici offerti dalle nostre innovazioni e i vantaggi di lavorare con la nostra organizzazione.'

Per maggiori informazioni contattare:  lynnwood@vanderbiltindustries.com

ENDS