Hardox, ora è anche indossabile

Report this content

store.hardox.com sarà online dal 2 Aprile 2014

SSAB – unico produttore della lamiera antiusura HARDOX – ha lanciato un sito e-commerce con una linea di merchandising disegnata e realizzata con la qualità che da sempre contraddistingue Hardox.

L’Acciaio in genere non ha personalità. Hardox è l'eccezione a questa regola.

Hardox si è guadagnato la sua fama negli anni, offrendo massime prestazioni di fronte a sfide estreme. Questo ha generato una forte fedeltà al marchio. Le persone che utilizzano Hardox sanno di avere l’acciaio migliore.

"Nel corso degli anni siamo stati contattati da diversi utilizzatori di Hardox e loro familiari desiderosi di acquistare merchandising a marchio Hardox.

A supporto della loro richiesta, siamo felici di annunciare l'apertura del nuovo webshop Hardox.

L’offerta online prevede una linea di abbigliamento e articoli di merchandising per tutti coloro che usano o semplicemente adorano Hardox", dice Jenny Kantelius, responsabile del Visual Identity & Design presso SSAB.

Il webshop Hardox può essere visitato presso store.hardox.com

High resolution images here

Per maggiori informazioni sul webshop, contattare: Loredana Colianni, Marketing SSAB T: +39 340 3365897; loredana.colianni@ssab.com

SSAB è leader globale negli acciai altoresistenziali ad elevato valore aggiunto. SSAB offre prodotti sviluppati in stretta collaborazione con i propri clienti per un mondo più resistente, più leggero e più sostenibile.

SSAB è presente con uffici commerciali in oltre 45 Paesi e con impianti di produzione in Svezia e negli Stati Uniti. SSAB è quotata sul NASDAQ OMX Nordic Exchange, Stockholm. www.ssab.com.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links