FleetView by Getinge eleva il servizio di assistenza con i dispositivi connessi

Report this content

Basandosi su oltre 15 anni di esperienza nei dispositivi connessi, Getinge presenta ora FleetView. Questa applicazione web rappresenta il passo successivo nella gestione del ciclo di vita dei dispositivi basata sui dati, offrendo ai fornitori di servizi sanitari e alle aziende del settore life science uno strumento per navigare tra grandi quantità di dati di servizio e approfondimenti statistici. Fornendo un mezzo per accedere alle informazioni necessarie per ottimizzare l'efficienza operativa, FleetView non solo è in grado di aiutare i clienti a ridurre il costo totale di proprietà, ma contribuisce anche a migliorare l'affidabilità e il tempo di attività del servizio.

Con l'obiettivo di rafforzare la propria leadership nella trasformazione digitale dell'assistenza sanitaria e delle scienze biologiche, Getinge sta introducendo per i clienti la possibilità di collegare alcune generazioni di linee di prodotti a questo strumento online per la gestione del ciclo di vita dei dispositivi.

"Collegando i dispositivi a FleetView, i dati diventano informazioni fruibili, consentendo a più utenti di migliorare collettivamente i tempi di attività dei dispositivi e di ottimizzare i flussi di lavoro dell'assistenza. Ciò si traduce in un processo più economico e sostenibile che elimina i colli di bottiglia e risparmia risorse", afferma Mathias Blom, vicepresidente delle soluzioni digitali di Getinge.

Accessibile da qualsiasi computer, tablet o smartphone abilitato al web, l'interfaccia user-friendly di FleetView fornisce i dati di assistenza, la risoluzione dei problemi in remoto con il supporto di esperti e la programmazione della manutenzione richiesta. Ciò contribuisce a garantire che le apparecchiature salvavita siano pronte all'uso quando necessario, in tutte le aree ospedaliere, dal ritrattamento sterile alla sala operatoria, alla terapia intensiva e alle scienze biologiche.

"L'opportunità di collegare i dispositivi a FleetView aiuta gli operatori sanitari a garantire che i dispositivi siano sempre pronti a funzionare quando necessario. Questo apre la strada a servizi più efficienti, tempi di attività dei dispositivi, meno stress e costi ridotti. Supportando flussi di lavoro semplificati, FleetView aiuta a liberare tempo per i fornitori, che possono così concentrarsi sulla cura dei pazienti e sull'efficienza nel settore delle scienze biologiche", continua Mathias.

Per prodotti specifici, come l'anestesia, il sistema offre ai clienti l'opportunità di ridurre l'impronta ambientale dell'ospedale, ad esempio fornendo informazioni sul consumo di agenti anestetici e di gas.

"FleetView è un esempio di come il software svolga un ruolo sempre più importante nelle operazioni dei nostri clienti e continueremo a esplorare come la raccolta dei dati dai dispositivi connessi possa aprire molte possibilità" conclude Mathias.

Scoprire FleetView di Getinge >>

Subscribe

Media

Media