Getinge apre un nuovo Experience Center a Francoforte

Report this content

Il nuovo Experience Center di Getinge a Francoforte, in Germania, fa parte del continuo sforzo dell'azienda per interagire e supportare clienti e partner. Metterà in mostra l'ampio portfolio Getinge di soluzioni medicali innovative e sostenibili e del  Life Science.

"Negli ultimi anni, abbiamo sviluppato diversi nuovi modi per interagire virtualmente con clienti e partner", afferma Carsten Blecker, Chief Commercial Officer di Getinge. "Tuttavia, vediamo la continua necessità di essere accessibili e vicini ai nostri clienti, per mostrare i nostri prodotti e le nostre soluzioni, offrire formazione e scambiare conoscenze e idee. Nel nuovo Experience Center, i visitatori possono esplorare le nostre soluzioni in un ambiente reale e imparare di più sulle tecnologie nuove e avanzate che possono contribuire a migliorare l'assistenza sanitaria e il Life Science."

Il nuovo Getinge Experience Center si trova al Gateway Gardens di Francoforte, in Germania, vicino all'aeroporto internazionale, e sarà aperto ai visitatori nei giorni feriali. Il centro comprende sia aree di esposizione dei prodotti, sia strutture di formazione e uffici.

"Prima della pandemia, abbiamo ospitato più di 20.000 visitatori nel nostro precedente Experience Center di Rastatt, in Germania. Siamo molto orgogliosi della nostra storia a Rastatt e di come l'Experience Center abbia fornito valore al cliente e si sia sviluppato in un centro di conoscenza nel corso degli anni. Poiché ora concentriamo le nostre operazioni a Rastatt sull'innovazione e la produzione di tavoli operatori e prodotti hardware cardiopolmonari, spostare l'Experience Center a Francoforte è un passo naturale".

L'inaugurazione avrà luogo il 9 maggio 2022 e sarà ospitata da Mattias Perjos, Presidente & CEO, Carsten Blecker, Chief Commercial Officer e Josef Hinterberger, Presidente DACH & BeNeLux di Getinge.

"Non vediamo l'ora di accogliere i visitatori in questa nuova sede per scambiare conoscenze sulle soluzioni esistenti e future per la sala operatoria, la terapia intensiva, le procedure cardiovascolari, il ritrattamento sterile e il Life Science", afferma Carsten Blecker.

Per saperne di più su Getinge Experience Center. >>

Informazioni su Getinge

Con la ferma convinzione che ogni persona e comunità debba avere accesso alle migliori cure possibili, Getinge fornisce agli ospedali e all’industria  Life Science prodotti e soluzioni che mirano a migliorare i risultati clinici e a ottimizzare i flussi di lavoro. L'offerta comprende prodotti e soluzioni per cure intensive, procedure cardiovascolari, sale operatorie, ritrattamento sterile e Life Science. Getinge impiega oltre 10.000 persone in tutto il mondo e i prodotti sono venduti in più di 135 paesi.

Subscribe

Media

Media