• news.cision.com/
  • Getinge/
  • Il nuovo sistema modulare per sala operatoria di Getinge aiuta gli ospedali a creare ambienti di lavoro sicuri e funzionali

Il nuovo sistema modulare per sala operatoria di Getinge aiuta gli ospedali a creare ambienti di lavoro sicuri e funzionali

Report this content

Oggi Getinge lancia il nuovo ed esteso sistema modulare per sala operatoria Getinge IN2, una soluzione intelligente per creare ambienti di lavoro interconnessi, sostenibili ed efficienti nei reparti ospedalieri di tutto il mondo.

Getinge IN2, il successore dei nostri sistemi Variop e Variward, è progettato in modo intuitivo per evolversi con tecnologie all'avanguardia in sala operatoria (OR), unità di terapia intensiva (UTI) e centrali di sterilizzazione (CSSD). "Completa alla perfezione la nostra gamma di attrezzature esistente per fornire soluzioni complete e integrate chiavi in mano", afferma Philippe Rocher, Presidente di Getinge Asia meridionale/Pacifico.

Oltre a creare un ambiente di lavoro funzionale e sicuro, il nuovo sistema modulare per sala operatoria è una vera e propria rivoluzione anche per altri aspetti:

"I progetti che utilizzano elementi prefabbricati Getinge IN2 possono essere completati ad una velocità del 40% superiore rispetto ai progetti che utilizzano materiali da costruzione convenzionali. In questo modo le tempistiche e il budget vengono rispettati, riducendo al minimo tempi di fermo sala, rumori, polvere e interruzioni", spiega Philippe.

La soluzione è costituita da una struttura di sostegno, elementi a parete e a soffitto, porte ed elementi a incasso. Essi sono sigillati fino alla struttura di sostegno per facilitare la disinfezione; contribuendo a prevenire la contaminazione crociata e le infezioni nosocomiali.

I componenti modulari sono progettati per essere assemblati e smontati senza utensili speciali. È disponibile un'ampia gamma di opzioni ed elementi intercambiabili per costruire o ristrutturare facilmente i reparti ospedalieri in base alle esigenze specifiche.

"Il design moderno consente di riutilizzare e riconvertire gli elementi, riducendo le emissioni di anidride carbonica e massimizzando il ritorno sull'investimento", dice Philippe. "Oltre all'acciaio inossidabile e al vetro, abbiamo aggiunto nuovi materiali di superficie alternativi, come il laminato ad alta pressione (HPL) e la superficie solida."

Aggiunge inoltre:

Abbiamo anche integrato elementi di design accattivanti per creare un ambiente ospedaliero più piacevole in grado di alleviare lo stress e migliorare l'umore, migliorando così l'efficienza. "In breve, siamo certi che Getinge IN2 sarà determinante per costruire l'ambiente sanitario ideale di domani."

Per saperne di più sul sistema modulare per sala operatoria Getinge >>

Queste informazioni sono destinate a un pubblico al di fuori degli Stati Uniti.

Subscribe

Media

Media