Cielo e sabbia

Report this content

Tempo d'estate, sempre: NOMOS Glashütte presenta due orologi da polso che rievocano una sensazione di libertà, sotto il cielo blu o lungo spiagge infinite. Le due ultime versioni di Ahoi, cielo e sabbia, sono disponibili in una nuova misura, con nuovi colori e con un calibro neomatik.

GLASHÜTTE 27 LUGLIO 2023. Blu come un cielo terso o scintillante come la sabbia dorata: i due nuovi orologi di NOMOS Glashütte, Ahoi neomatik 38 datario cielo e Ahoi neomatik 38 datario sabbia, racchiudono l'essenza dell'estate. Altamente precisi e realizzati a Glashütte, in Germania, vi permettono di portare al polso tutto l'anno la sensazione di essere in vacanza. 

Il proteggi-corona angolato protegge dagli urti la corona a vite e il suo meccanismo di carica. Il fondello è in vetro zaffiro antigraffio ed è avvitato in modo da essere impermeabile. Nonostante siano robusti e resistenti all'acqua fino a 200 metri, oltre che dotati di calibro automatico, meccanismo datario e fondello in vetro, Ahoi cielo e sabbia conservano proporzioni eleganti. Con uno spessore di soli 9,9 millimetri, questi orologi sono perfetti da indossare, sotto qualsiasi polsino. Inoltre, con il loro diametro classico di 38,5 millimetri, offrono proporzioni perfette per (quasi) ogni polso.

Entrambi i nuovi orologi offrono una leggibilità eccezionale e il loro vetro zaffiro è trattato con un rivestimento anti riflesso trasparente sui due lati. Numeri grandi e contrasti cromatici netti rendono facilmente leggibili queste versioni sportive di Ahoi, sia nella colorazione sabbia che in quella blu cielo. Il datario a ore tre indica chiaramente quando può iniziare la prossima vacanza. E grazie al superluminova luminescente, l'ora è altrettanto leggibile anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ahoi di NOMOS Glashütte è stato lanciato per la prima volta nel 2013, inizialmente in bianco e blu Atlantico. Con il classico diametro di 38,5 millimetri, in queste colorazioni e con il nuovo calibro con datario DUW 6101, questi orologi NOMOS sono ora disponibili in due versioni completamente nuove.

   

Il suo contatto:
Elvira Vogt 

NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.

Subscribe

Quick facts

Come il cielo d'estate e le sabbie dorate: I nuovi orologi di NOMOS Glashütte, Ahoi neomatik 38 datario cielo e Ahoi neomatik 38 datario sabbia.
Tweet this