Coloreel presenta la rivoluzionaria unità di colorazione del filo negli Stati Uniti

Report this content

Coloreel presenterà il suo impianto innovativo all’evento Printing United a Dallas, il 23-25 ottobre 2019. La presentazione si terrà allo stand 2200 di Hirsch Solutions, per introdurre nel mercato statunitense il futuro dell’industria tessile.

Insieme a Hirsch Solutions, il più grande distributore di equipaggiamento di decorazioni per abbigliamento del mondo, Coloreel si presenterà allo show Printing United. Un evento in cui verranno esibite le ultime soluzioni in ambito di stampa di immagini per l’abbigliamento, al fine di estendere il settore commerciale, di confezionamento e di stampa in-plant.

- Siamo entusiasti di scoprire le opportunità di inserimento nel mercato statunitense, ha affermato Kris Janowski, il Presidente di Hirsch Solutions

Il mercato degli Stati Uniti copre l’intero ambito dell’industria tessile, contando su aziende che operano sia nel settore della moda che in quello dello sport. Il mercato statunitense costituisce l’85-90% dell’intero mercato europeo e ospita tantissimi macchinari da ricamo. Inoltre, questo mercato tende verso la personalizzazione, che sta crescendo a livello globale.

Il primo prodotto basato sulla tecnologia Coloreel è un’unità avanzata di colorazione del filo che funziona su qualunque macchina di ricamo industriale esistente. Durante il processo di ricamo, l’impianto colora istantaneamente su una base bianca. In questo modo, Coloreel permette una completa libertà nel creare dei ricami unici, senza limitazioni nell’utilizzo dei colori.

- Questo è un passo importante verso un mercato altrettanto importante, in cui l’unità Coloreel potrà essere usata in massima misura. Il mercato americano, per la sua tendenza alla personalizzazione, è naturalmente fatto per Coloreel, si è espresso Magnus Hellström, Vice Presidente alle vendite e al marketing di Coloreel.

La presentazione dell’unità Coloreel al pubblico statunitense avrà luogo allo stand 2200; i clienti potranno conoscere Coloreel e vedere la rivoluzionaria unità in azione.

- Vieni a conoscere la tua futura unità Coloreel, conclude Magnus Hellström, Vice Presidente alle vendite e al marketing di Coloreel.

 

Per ulteriori informazioni su Coloreel, visita il sito www.coloreel.com oppure contatta:  

Magnus Hellström, Vice Presidente alle vendite e al marketing di Coloreel, magnus.hellstrom at coloreel.com, +46 709 501 620

Ed Levy, Direttore delle tecnologie software di Hirsch Solutions, ed@hsi.us

 

Riguardo a Coloreel:

Coloreel è un’azienda di tecnologie innovative dell’industria tessile. Dal 2009 l’azienda ha sviluppato la tecnologia Coloreel, una scoperta innovativa che permette una colorazione di alta qualità del filo tessile su richiesta, aprendo le porte a nuove sorprendenti possibilità di disegno. Il primo prodotto di Coloreel basato sulla tecnologia Coloreel è un’unità di colorazione del filo, ideata per macchinari di ricamo industriale. La tecnologia brevettata può essere utilizzata anche per cucire, lavorare a maglia, tessere e molto altro.

David Borg
Digital Communicator
david.borg@coloreel.com

Tags:

Subscribe

Quotes

Siamo entusiasti di scoprire le opportunità di inserimento nel mercato statunitense
Kris Janowski, il Presidente di Hirsch Solutions
Questo è un passo importante verso un mercato altrettanto importante, in cui l’unità Coloreel potrà essere usata in massima misura. Il mercato americano, per la sua tendenza alla personalizzazione, è naturalmente fatto per Coloreel
Magnus Hellström, Vice Presidente alle vendite e al marketing di Coloreel
Vieni a conoscere la tua futura unità Coloreel
Magnus Hellström, Vice Presidente alle vendite e al marketing di Coloreel