Coloreel sigla la distribuzione nei Paesi Bassi

Coloreel sta espandendo la sua rete di distributori europei con Pals Print & Screen, un distributore olandese e belga di macchinari da ricamo, stampanti digitali e, d’ora in avanti, di unità Coloreel. Pals Print & Screen sarà responsabile delle vendite, dei servizi e delle installazioni a tutti i clienti nel loro mercato.

“È un risvolto sorprendente e innovativo che l’industria del ricamo stava attendendo con ansia. Per noi, l’unità Coloreel è un prodotto unico, una preziosa aggiunta alla nostra serie di marchi di macchinari. Essa offre delle grandi opportunità e soluzioni nel mondo moderno, per esempio attraverso i negozi online, i quali ora possono produrre disegni di ricamo dai colori illimitati e persino con tutte le sfumature di colori” ha detto Anton Pals della Pals Print & Screen, distributore Coloreel per i Paesi Bassi e il Belgio (regione di lingua neerlandese).

Pals Print & Screen è un’impresa a conduzione familiare, in cui il padre e i due figli lavorano nell’azienda e hanno trascorso la propria vita all’interno dell’industria. I loro settori principali sono il ricamo, l’abbigliamento da lavoro, i loghi e lo sport.

Il mercato olandese e quello belga sono noti per i requisiti elevati nel campo della stampa e del ricamo di qualità. La combinazione dell’utilizzo di diverse tecnologie, la personalizzazione e la richiesta di consegna rapida sono molto importanti. I mercati sono ben sviluppati mediante i servizi online per l’industria del ricamo.

“Ora copriamo l’intera Europa occidentale con la nostra rete di distribuzione e, con questo accordo, abbiamo un nuovo partner motivato ed entusiasta, che vuole lavorare con la nostra unità rivoluzionaria Coloreel,” ha affermato Magnus Hellström, Vicepresidente alle Vendite e al Marketing di Coloreel.

La rivoluzionaria tecnologia Coloreel permette una colorazione istantanea di alta qualità del filo tessile nel corso della produzione, aprendo nuove fantastiche possibilità di disegno e una produttività aumentata, con il minimo scarto di risorse.

I visitatori della fiera avranno l’opportunità di incontrare Pals Print & Screen presso Texprocess, il 14-17 maggio, insieme agli altri distributori europei. Presso lo stand C42 nella sala 5, Coloreel mostrerà le molteplici possibilità dell’impianto Coloreel.

 

Per ulteriori informazioni riguardo a Coloreel, visita il sito www.coloreel.com o contatta:  

Magnus Hellström, Vicepresidente alle Vendite e al Marketing, magnus.hellstrom@coloreel.com, +46 709 501 620

Anton Pals, Direttore presso Pals Print & Screen, distributore Coloreel, anton@palsprint.com, +31 6 532 914 67

David Borg, Comunicatore digitale, david.borg@coloreel.com, +46 733 88 22 22

 

Riguardo a Coloreel:

Coloreel è un’azienda di tecnologie innovative dell’industria tessile. Dal 2009 l’azienda ha sviluppato la tecnologia Coloreel, una scoperta innovativa che permette una colorazione di alta qualità del filo tessile su richiesta, aprendo le porte a nuove sorprendenti possibilità di disegno. Il primo prodotto di Coloreel basato sulla tecnologia Coloreel è un’unità di colorazione del filo, ideata per macchinari di ricamo industriale. La tecnologia brevettata può essere utilizzata anche per cucire, lavorare a maglia, tessere e molto altro.

Tags:

About Us

Coloreel is a Swedish technology innovation company within the textile industry. Since 2009 the company has developed the Coloreel technology, a ground-breaking innovation that enables high-quality coloring of textile thread on demand, opening amazing new design possibilities. The technology can be used for industrial embroidery, sewing, knitting, weaving and more. Coloreel’s first product line based on the technology is created to be used with industrial embroidery machines.

Subscribe

Media

Media

Quotes

È un risvolto sorprendente e innovativo che l’industria del ricamo stava attendendo con ansia. Per noi, l’unità Coloreel è un prodotto unico, una preziosa aggiunta alla nostra serie di marchi di macchinari. Essa offre delle grandi opportunità e soluzioni nel mondo moderno, per esempio attraverso i negozi online, i quali ora possono produrre disegni di ricamo dai colori illimitati e persino con tutte le sfumature di colori
Anton Pals della Pals Print & Screen, distributore Coloreel per i Paesi Bassi e il Belgio (regione di lingua neerlandese)
Ora copriamo l’intera Europa occidentale con la nostra rete di distribuzione e, con questo accordo, abbiamo un nuovo partner motivato ed entusiasta, che vuole lavorare con la nostra unità rivoluzionaria Coloreel
Magnus Hellström, Vicepresidente alle Vendite e al Marketing di Coloreel