• news.cision.com/
  • Coloreel/
  • Coloreel torna alla fiera di Texprocess con la sua unità rivoluzionaria di colorazione istantanea del filo

Coloreel torna alla fiera di Texprocess con la sua unità rivoluzionaria di colorazione istantanea del filo

Report this content

A Francoforte, il 14-17 maggio, Coloreel presenterà nuovamente a Texprocess – un’importante fiera internazionale dell’industria tessile.

Nel 2017, Coloreel ha ricevuto il prestigioso premio per l’Innovazione di Texprocess, per la straordinaria tecnologia innovativa. Ora torna alla fiera con il primo prodotto mondiale per la colorazione digitale e istantanea del filo, l’unità Coloreel, completamente industrializzata e disponibile sul mercato.

La tecnologia Coloreel permette di realizzare una colorazione istantanea e di alta qualità del filo tessile, nel corso della produzione. Il primo prodotto basato su questa tecnologia è l’unità Coloreel, la quale funziona su qualunque macchinario industriale di ricamo esistente. Colorando istantaneamente un filo bianco durante la produzione del ricamo, Coloreel permette libertà assoluta nella creazione di ricami, senza limitazione nella scelta dei colori.

Texprocess è il posto dove vengono presentati gli ultimissimi macchinari, impianti, processi e servizi per la produzione di capi di abbigliamento, stoffe e materiali flessibili. Techtextil, l’importante fiera internazionale per i tessili tecnici, si svolge allo stesso tempo.

“Torniamo a Texprocess perché è una delle fiere più importanti per l’industria tessile, dotata di un impatto mondiale. La fiera attrae moltissimi visitatori che stanno cercando tecnologie e prodotti all’avanguardia. Chiunque visiterà il nostro stand comprenderà perché Coloreel è il futuro del ricamo”, afferma Magnus Hellström, Vicepresidente alle Vendite e al Marketing presso Coloreel.

Presso lo stand Coloreel, i visitatori potranno assistere a delle dimostrazioni dal vivo dell’unità rivoluzionaria della colorazione del filo, producendo dei ricami dai colori unici, come non ne avete mai visti prima. Coloreel spiegherà inoltre come funzionano la tecnologia e la lavorazione, mostrando l’interno dell’unità.

“Coloreel ha ricevuto il premio per l’Innovazione di Texprocess del 2017 per la sua tecnologia di colorazione istantanea del filo. Di conseguenza, siamo grati che l’azienda abbia deciso di presentare in modo così approfondito le sue innovazioni a Texprocess. Questo dimostra che Coloreel ha identificato un mercato potenziale ed è riuscito a sviluppare un prodotto commerciabile e di successo”, afferma Michael Jänecke, Direttore di gestione del marchio, tessuti tecnici e lavorazione dei tessili, Fiera e mostra di Francoforte GmbH.

Coloreel dimostrerà le molteplici possibilità dell’unità Coloreel presso la fiera Texprocess il 14-17 maggio, allo stand C42, Sala 5, dove i visitatori potranno assistere alla rivoluzione dal vivo e conoscere i distributori Coloreel.

 

Per maggiori informazioni riguardo a Coloreel, visita il sito www.coloreel.com o contatta:  

Magnus Hellström, Vicepresidente alle Vendite e al Marketing, magnus.hellstrom@coloreel.com, +46 709 501 620

David Borg, Comunicatore digitale, david.borg@coloreel.com, +46 733 88 22 22

 

Riguardo a Coloreel:

Coloreel è un’azienda di tecnologie innovative dell’industria tessile. Dal 2009 l’azienda ha sviluppato la tecnologia Coloreel, una scoperta innovativa che permette una colorazione di alta qualità del filo tessile su richiesta, aprendo le porte a nuove sorprendenti possibilità di disegno. Il primo prodotto di Coloreel basato sulla tecnologia Coloreel è un’unità di colorazione del filo, ideata per macchinari di ricamo industriale. La tecnologia brevettata può essere utilizzata anche per cucire, lavorare a maglia, tessere e molto altro.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Quotes

Torniamo a Texprocess perché è una delle fiere più importanti per l’industria tessile, dotata di un impatto mondiale. La fiera attrae moltissimi visitatori che stanno cercando tecnologie e prodotti all’avanguardia. Chiunque visiterà il nostro stand comprenderà perché Coloreel è il futuro del ricamo
Magnus Hellström, Vicepresidente alle Vendite e al Marketing presso Coloreel
Coloreel ha ricevuto il premio per l’Innovazione di Texprocess del 2017 per la sua tecnologia di colorazione istantanea del filo. Di conseguenza, siamo grati che l’azienda abbia deciso di presentare in modo così approfondito le sue innovazioni a Texprocess. Questo dimostra che Coloreel ha identificato un mercato potenziale ed è riuscito a sviluppare un prodotto commerciabile e di successo
Michael Jänecke, Direttore di gestione del marchio, tessuti tecnici e lavorazione dei tessili, Fiera e mostra di Francoforte GmbH