• news.cision.com/
  • Coloreel/
  • Lancio del nuovo impianto di colorazione del filo della Coloreel, al salone di Avantex

Lancio del nuovo impianto di colorazione del filo della Coloreel, al salone di Avantex

Report this content

Il lancio del rivoluzionario impianto della Coloreel si terrà a Parigi, alla fiera della moda high-tech Avantex, il 17-20 settembre. Coloreel presenterà la forma definitiva dell’impianto innovativo di colorazione del filo, pronto per essere ordinato. Le spedizioni partiranno per il quarto trimestre del 2018.

Il 17-20 settembre Coloreel lancerà il suo impianto rivoluzionario di colorazione del filo, adatto per le macchine di ricamo industriale, ad Avantex, la fiera dove l’alta tecnologia incontra l’industria della moda. Presso lo stand Z428, gli acquirenti potranno incontrare Coloreel e i distributori europei.

“Vieni ad Avantex e sii il primo ad assistere all’inizio della nostra rivoluzione dell’industria tessile. Si terranno dimostrazioni dal vivo dell’innovativo impianto di colorazione del filo che sarà in grado di realizzare disegni mai visti prima. Non potete perdervelo,” afferma Magnus Hellström, Vice presidente alle vendite e dell’area Marketing della Coloreel.

L'innovativa fiera Avantex ha una buona posizione geografica, ne centro dell'Europa, che rende facile per tutti i mercati e potenziali clienti a venire.

“Avantex è il posto giusto per lanciare il nostro prodotto, perché vi saranno le persone adatte con cui condividiamo una lunga storia. La nostra prima anteprima mondiale si è tenuta qui, nel 2016, e la nostra tecnologia ha ottenuto buoni risultati. Siamo tornati nel 2017 per mostrare il nostro prototipo in azione e la risposta del mercato è stata enorme. E ora siamo davvero emozionati di tornarci nel settembre del 2018 per il lancio del nostro rivoluzionario impianto di colorazione del filo,” afferma Joakim Staberg, Fondatore e Innovatore della Coloreel.

La tecnologia Coloreel consente una colorazione istantanea di alta qualità del filo tessile durante la produzione tessile. Il primo prodotto lanciato grazie a questa tecnologia è un'innovativa unità di colorazione dei fili che funziona con qualsiasi macchina da ricamo industriale esistente. Colorando istantaneamente un filo di base bianco durante la produzione del ricamo, Coloreel consente la completa libertà di creare ricami unici senza alcuna limitazione nell'uso dei colori. 

“È bello pensare che una compagnia innovativa come Coloreel scelga di lanciare il proprio prodotto per le macchine di ricamo industriale ad Avantex,” afferma Barbara Kuntzel, show director di Avantex e Texworld.

Le aziende leader mondiali del tessile, della moda e dell’abbigliamento sportivo sono già in coda per utilizzare questo prodotto rivoluzionario, che sarà lanciato il 17-20 settembre a Avantex, il ritrovo della moda high-tech, presso lo stand Z428.

 

Per maggiori informazioni in merito a Coloreel, visita www.coloreel.com o contattaci:  

Magnus Hellström, Vice presidente alle vendite e dell’area Marketing della Coloreel, magnus.hellstrom at coloreel.com, +46 709 501 620

 

Info su Coloreel:

Coloreel è una società svedese di innovazione tecnologica all'interno del settore tessile. Dal 2009 l'azienda ha sviluppato la tecnologia Coloreel, una rivoluzionaria innovazione che consente la colorazione di alta qualità del filo tessile su richiesta, aprendo nuove e sorprendenti possibilità di design. La tecnologia può essere utilizzata per ricami industriali, cuciture, maglieria, tessitura e altro ancora. Il primo prodotto di Coloreel basato su questa tecnologia è un dispositivo per la colorazione dei fili, creato per essere utilizzato con le macchine da ricamo industriali.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Quotes

Vieni ad Avantex e sii il primo ad assistere all’inizio della nostra rivoluzione dell’industria tessile. Si terranno dimostrazioni dal vivo dell’innovativo impianto di colorazione del filo che sarà in grado di realizzare disegni mai visti prima. Non potete perdervelo
Magnus Hellström, Vice presidente alle vendite e dell’area Marketing della Coloreel
Avantex è il posto giusto per lanciare il nostro prodotto, perché vi saranno le persone adatte con cui condividiamo una lunga storia. La nostra prima anteprima mondiale si è tenuta qui, nel 2016, e la nostra tecnologia ha ottenuto buoni risultati. Siamo tornati nel 2017 per mostrare il nostro prototipo in azione e la risposta del mercato è stata enorme. E ora siamo davvero emozionati di tornarci nel settembre del 2018 per il lancio del nostro rivoluzionario impianto di colorazione del filo
Joakim Staberg, Fondatore e Innovatore della Coloreel
È bello pensare che una compagnia innovativa come Coloreel scelga di lanciare il proprio prodotto per le macchine di ricamo industriale ad Avantex
Barbara Kuntzel, show director di Avantex e Texworld