Giusto in tempo per le feste

Report this content

Il Natale è dietro l’angolo, e non tutto quello che vorreste regalare quest'anno sarà disponibile per tempo. Ma questi orologi meccanici di Glashütte arriveranno giusto in tempo per le feste!

GLASHÜTTE, DICEMBRE 2022. Come al solito, alcuni articoli non sono disponibili: ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, negli ultimi mesi. Alla base di questo fenomeno ci sono la carenza di materie prime, l'interruzione dei rifornimenti e l'aumento della domanda di beni che mantengono il loro valore. Pertanto, non tutti i modelli di NOMOS Glashütte saranno disponibili in tempo per le feste. "Siamo dispiaciuti", afferma Simone Elbe, direttore vendite per i paesi di lingua tedesca presso la manifattura di Glashütte, “specialmente alla luce della nostra integrazione verticale di fino al 95%, che ci permette di controllare gran parte della produzione". Tuttavia, “può capitare che gli orologi più venduti siano esauriti."

Quindi, date subito un'occhiata e scoprite quali modelli sono ancora disponibili per la stagione delle feste. Con NOMOS Glashütte è possibile trovare veri e propri tesori: spesso, in questo periodo, gli orologi disponibili sono quelli più insoliti e meno conosciuti. Doni preziosi, capaci di regalare una gioia che dura nel tempo, come quelli suggeriti qui sotto. E molti altri modelli sono disponibili presso i rivenditori specializzati e online presso NOMOS Glashütte.

   

Il suo contatto:
Elvira Vogt 

NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.

Subscribe

Quotes

Può capitare che gli orologi più venduti siano esauriti.
Simone Elbe, direttore vendite di NOMOS Glashütte