Il piccolo orologio nero

Report this content

Delicato, nero, femminile e sofisticato: Il nuovo Ludwig 33 noir di NOMOS Glashütte è fatto per le serate a teatro, per le inaugurazioni di mostre e per i gala.

GLASHÜTTE 3 NOVEMBER 2022. NOMOS Glashütte celebra il polso femminile con uno speciale orologio da donna dalle caratteristiche straordinarie: con l'avvicinarsi della fine dell'anno, NOMOS presenta Ludwig 33 noir, un orologio meravigliosamente delicato con un quadrante nero galvanizzato, dall'aria molto sofisticata. Un tratto distintivo della tradizione orologiaia di Glashütte, sottolineato dalle lancette dorate: è magnifico e sicuro di sé, con le più raffinate lavorazioni interne. Elegante e perfetto da indossare ogni giorno, l'ornamento ideale per un abito da sera. In breve: è un piccolo vestito nero per il polso. Un orologio che vuole divertirsi, socializzare e godersi i riflettori.

Progettato per durare: il calibro realizzato a mano (a carica manuale, con cento singoli componenti, 17 rubini, un movimento con diverse caratteristiche speciali di Glashütte). Lucidata e splendente, la cassa in acciaio inossidabile con vetro zaffiro richiama gli antichi orologi da tasca,

La cassa ha un diametro di soli 33 millimetri, fondello in vetro zaffiro o acciaio inossidabile, ed è cinta da un elegante cinturino in pelle scamosciata.

E per quanto riguarda Ludwig? È senz'altro un nome insolito per un orologio da donna, ma questo rende solo il modello più interessante. Nel complesso, Ludwig 33 noir è un orologio dalla personalità femminile, affascinante e della massima perfezione. Disponibile a partire dal 3 novembre 2022 presso rivenditori specializzati e su nomos-glashuette.com.

  

Il tuo contatto:

Elvira Vogt 
NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.