Radioso come un'estate indiana: Club Sport 39 neomatik nei colori tabac, ember e smoke

Report this content

Con quadranti in colori caldi e profondi, NOMOS Glashütte continua ad ampliare la sua popolare collezione di orologi sportivi, colmando anche una lacuna grazie a una nuova misura.

GLASHÜTTE, 27 SETTEMBRE 2023. NOMOS Glashütte sta deliziando i suoi clienti con tre nuovi orologi, tutti nelle tonalità radiose degli ultimi giorni d'estate: Club Sport neomatik 39 nei colori tabac (marrone scuro), ember (oro beige) e smoke (grigio chiaro) arriverà prima dell'autunno sul polso degli appassionati di orologi più ricercati.
E lì è destinato a rimanere. Perché queste colorazioni trasmettono equilibrio, solidità e sensualità. La speciale lucidatura dei quadranti fa risplendere gli orologi in modo meraviglioso. Con un comodo bracciale in metallo a maglie (integrato e dotato di una chiusura deployant) e una cassa estremamente robusta, tutte e tre le versioni sono resistenti alla pioggia e all'acqua fino a 200 metri.

Con questi nuovi modelli automatici, la manifattura orologiera di NOMOS Glashütte amplia ulteriormente la sua collezione di orologi sportivi e, allo stesso tempo, colma una lacuna: già lanciata con grande successo con un diametro cassa di 37 e di 42 millimetri, alla linea Club Sport mancava ancora la classica misura di 39 millimetri. "Ora non più! Adesso proponiamo anche questo diametro particolarmente desiderabile", ha dichiarato con entusiasmo Uwe Ahrendt, CEO di NOMOS Glashütte. I product designer del brand aggiungono: "Per noi, questi sono orologi indossabili da tutti, ma avevamo in mente soprattutto uomini molto attivi e di successo, che desiderano un orologio versatile, da usare sempre".

Questi segnatempo sportivi e di lusso sono dotati del calibro DUW 3001, il movimento automatico con cui NOMOS Glashütte ha fatto scalpore per diversi anni. Questo calibro neomatik di manifattura è estremamente sottile ed efficiente: un movimento meccanico di nuova generazione.

   

Il suo contatto:
Elvira Vogt 

NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.

Subscribe

Quotes

Per noi, questi sono orologi indossabili da tutti, ma avevamo in mente soprattutto uomini molto attivi e di successo, che desiderano un orologio versatile, da usare sempre
Product designer NOMOS Glashütte