Regali di nozze: fieramente determinati a sposarsi

Report this content

NOMOS Glashütte ora offre degli orologi perfetti per celebrare un matrimonio: i nostri nuovi Tetra sono quadrati, in tutte le sfumature di rosa. E sono realizzati con amore. I loro nomi: «Die Kapriziöse», «Die Wildentschlossene», «Die Fuchsteufelswilde» e «Die Unerreichbare». Eccoli per voi!

GLASHÜTTE A MAGGIO. Qual è il regalo perfetto per una coppia di sposi? Deve essere, naturalmente, come l'amore della vita: affidabile, bello e intelligente. Il partner ideale capace di accompagnarli per sempre. Dovrebbe ricordargli il giorno più bello della loro vita, e continuare a crescere di valore negli anni.

NOMOS Glashütte, situata nelle celebre cittadina orologiera di Glashütte, è da sempre nota per produrre orologi dotati di tutte queste invidiabili caratteristiche. Ci sono quattro nuove versioni quadrate del classico Tetra, in tonalità meravigliosamente delicate di rosa, viola, color nude e rosé. Questi orologi prendono il nome da alcuni tratti distintivi che potrebbero avere i futuri sposi: «Die Kapriziöse» (La capricciosa), «Die Wildentschlossene» (La fieramente determinata), «Die Fuchsteufelswilde» (La furiosa) e «Die Unerreichbare» (L'irraggiungibile). Ciascuno è dotato di un cinturino scamosciato vegan abbinato.

Se lo volete, potete perfino sostituire le classiche fedi nuziali con questi orologi, per ricordarvi che penserete sempre all'altra persona, ogni ora e ogni minuto. I fondelli possono essere incisi: e per la persona che sposerete, potete scegliere lo stesso orologio o altri modelli di NOMOS Glashütte che si abbinano perfettamente a questi Tetra.

   

Il suo contatto:
Elvira Vogt 

NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.