Tempo di sport!

Report this content

Una piccola cassaforte al polso: la cassa di Club Sport neomatik 42 datario, qui con cinturino in metallo Sport. Vetro zaffiro, acciaio inossidabile e un design accattivante, che rimane sottile ed elegante, nonostante i suoi tratti sportivi. In breve: l'orologio sportivo perfetto.

GLASHÜTTE, GIUGNO 2023. Impermeabili e robusti, facilmente leggibili e dal design accattivante: gli orologi sportivi sono molto popolari, soprattutto in estate. Questi segnatempo hanno una struttura solida, di solito hanno una lunetta più ampia, numeri luminescenti ad alto contrasto e quasi sempre un calibro automatico al loro interno. Spesso gli orologi sportivi hanno un diametro più grande e un quadrante colorato. 

NOMOS Glashütte realizza segnatempo meccanici della più alta qualità: orologi Glashütte di alta precisione dal carattere sportivo, progettati per essere dei compagni fidati 24 ore su 24. Nonostante siano robusti, impermeabili e dotati di fondello in vetro, gli orologi NOMOS rimangono sottili, e sono quindi una scelta sofisticata tutto l'anno, non solo d'estate.
 

   

Il suo contatto:
Elvira Vogt 

NOMOS Glashütte
Ufficio stampa
+49 35053 404-310
pr@glashuette.com

   

Su NOMOS Glashütte:

NOMOS Glashütte è una delle poche manifatture di orologi al mondo gestite dal titolare e realizza i suoi orologi meccanici a Glashütte, in Germania. Modelli come Tangente, Ludwig, Orion, Club o Metro sono famosi a livello internazionale, proprio come il luogo in cui vengono prodotti. Glashütte è una denominazione d'origine protetta per legge. Solo i produttori che lavorano secondo regole rigorose nella tradizione di 175 anni della città orologiera, possono utilizzare questa denominazione per i loro segnatempo. NOMOS Glashütte è la manifattura che produce il maggior numero di orologi meccanici a Glashütte.