Comunica i risultati delle scansioni e sorprendi i tuoi pazienti con Planmeca Imprex™

Report this content

Planmeca sta per introdurre una stazione di scansione mobile per assistere i professionisti delle cure dentali nella scansione intraorale e nella comunicazione con i pazienti. Progettata per adattarsi a qualsiasi configurazione clinica, la stazione di scansione Planmeca Imprex™ per lo scanner intraorale Planmeca Emerald® S garantisce posizioni di lavoro ergonomiche e consente di mostrare le condizioni di salute orale e i piani di trattamento ai pazienti.

La stazione di scansione mobile Planmeca Imprex™ permette ai professionisti dell’odontoiatria di sorprendere i propri pazienti con impronte digitali di alta qualità. La stazione di scansione portatile con touchscreen da 15 pollici può essere spostata liberamente accanto a qualsiasi riunito, dando ai pazienti la possibilità di visualizzare le scansioni intraorali e i piani di trattamento assieme al dentista, restando comodamente seduti sulla poltrona.

Planmeca Imprex ha un PC ad alte prestazioni integrato con una suite preinstallata Planmeca Romexis®, immediatamente pronta all’uso con lo scanner intraorale Planmeca Emerald® S per l’acquisizione di impronte digitali: basta collegare e scansionare! Grazie alla connessione LAN e Wi-Fi integrata, le scansioni intraorali acquisite nella stazione vengono memorizzate nel database Romexis e sono immediatamente disponibili per un ulteriore utilizzo su qualsiasi workstation collegata alla stessa rete. Le scansioni possono inoltre essere inviate a partner o laboratori esterni direttamente dalla stazione.

Il touchscreen della stazione di scansione si trova su un braccio per monitor di 50 cm e può essere spostato a un'angolazione ottimale per adattarsi a diverse posizioni di lavoro, da ore 9 a ore 15. Il supporto dello scanner può essere posizionato su entrambi i lati dello schermo per adattarsi sia a utenti destri sia mancini. Inoltre, il dentista ha lo spazio necessario per infilare comodamente il piede sotto la gamba del treppiede.

L’elegante e sottile stazione di scansione è stata progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente clinico. La costruzione a treppiede ne rende semplice l’utilizzo in qualsiasi configurazione clinica, dal momento che è possibile spostarla e ruotarla con estrema libertà. Il dispositivo di livello medico è perfettamente adatto per le sale operatorie e può essere disinfettato con salviette.

“Ogni dentista utilizza lo scanner in maniera differente. Con Planmeca Imprex, possiamo soddisfare una gamma ancora più ampia di necessità dell’utenza. Se alcuni preferiscono utilizzare un portatile o un computer fisso nella sala operatoria, altri vogliono utilizzare lo scanner collegato a un riunito Planmeca mentre altri ancora preferiscono un carrello. Planmeca Imprex può essere avvicinato a un riunito, a prescindere dalla marca. È un ottimo strumento per i professionisti dell’odontoiatria per coinvolgere i pazienti nel processo di cura, in quanto aiuta a visualizzare le condizioni di salute orale e i piani di trattamento”, spiega Jukka Kanerva, Vicepresidente Senior di Planmeca.

Planmeca presenterà Planmeca Imprex all’IDS 2023.


Per ulteriori informazioni, contattare:
Jukka Kanerva
Senior Vice President, Planmeca Oy
Tel 358 20 779 5848
jukka.kanerva@planmeca.com

Planmeca Oy e il gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. Di proprietà privata e con sede a Helsinki, Finlandia, l'azienda offre un portafoglio di prodotti distribuiti in oltre 120 paesi in tutto il mondo. Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca, che detiene diversi marchi di tecnologia sanitaria, ciascuno attivo nell'innovazione e nel design. Con 4 500 dipendenti in tutto il mondo, nel 2021 le società del Gruppo Planmeca hanno realizzato un fatturato pro-forma combinato di 1,2 miliardi di EUR.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media