• news.cision.com/
  • Readly/
  • Con la card Toys Center, Bimbostore e Fao Schwarz lettura senza limiti su Readly

Con la card Toys Center, Bimbostore e Fao Schwarz lettura senza limiti su Readly

Report this content

Fino al 31 dicembre Readly, il servizio di abbonamento a quotidiani e riviste digitali, sarà partner del programma fedeltà di Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz

Lo shopping nei negozi Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz, oppure online sui tre e-store, toyscenter.itbimbostore.com e faoschwarz.it, da oggi si arricchisce di un nuovo partner: con la  card del programma fedeltà, gratuita per tutti i clienti, sarà infatti possibile accedere all’abbonamento di Readly, per avere sempre a portata di mano 7.500 riviste e quotidiani in un'unica app.

Fino al 31 dicembre, oltre ad accumulare punti, i clienti del programma Fedeltà accedendo dal sito card.toyscenter.it, card.bimbostore.com e card.faoschwarz.it potranno attivare l’offerta Readly, richiedendo un codice da utilizzare fino al 31 gennaio 2024. In questo modo sarà possibile leggere tutte le riviste e i quotidiani disponibili sulla app - che comprende oltre 7.500 pubblicazioni internazionali e più di 340 italiane - senza alcun limite.

Dall’attualità, alla moda, ai viaggi, al gossip. E, ancora, cucina, tecnologia, sport, fotografia, design, oltre ai cruciverba (compilabili), all’enigmistica, ai fumetti e alle pubblicazioni per bambini e ragazzi: su Readly ci sono testate per tutti gli interessi e passioni, che possono essere lette comodamente dal proprio cellulare o tablet, in maniera sostenibile.

Con Readly è possibile accedere all’ultimo numero - così come agli arretrati - della propria rivista preferita o scoprire nuovi titoli, che possono essere letti in totale relax, in viaggio e ovunque, online o senza il Wi-Fi, grazie alla possibilità della app di scaricare fino a 500 riviste e leggerle in modalità offline. Il motore di ricerca di Readly consente inoltre di selezionare argomenti preferiti, ricercare articoli e personalizzare la propria esperienza di lettura.

Il programma fedeltà di Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz offre numerose opportunità ai clienti registrati, tra cui l’accesso riservato alle promozioni, il programma fedeltà a punti e tanti altri vantaggi esclusivi. La card è 100% digitale, con un sito web dedicato ai clienti per la consultazione del profilo, dei punti accumulati e delle altre offerte esclusive sviluppate con i brand partner.

Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione con Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz, anche per il target di riferimento. Siamo impegnati a rendere sempre più fruibili i nostri contenuti per bambini e ragazzi, nella convinzione che la lettura in digitale possa attrarre anche i più piccoli, stimolando l’immaginazione e l’ampliamento del vocabolario e rendendoli lettori appassionati anche da grandi, afferma Marie Sophie Von Bibra, direttore marketing di Readly.

Il portafoglio di contenuti per bambini e ragazzi su Readly, dai fumetti, alle riviste per teenager, ai cruciverba e sudoku in versione junior, contribuisce a rendere la lettura divertente e sempre più accessibile. Pensiamo che sia anche il primo passo per apprezzare il giornalismo di qualità”, ha proseguito Marie Sophie Von Bibra.

Gli studi dimostrano che i bambini di tutte le età traggono enormi benefici dalla lettura. Leggere insieme rafforza il legame tra genitore e figlio e alimenta lo sviluppo sociale, emotivo e intellettuale dei bambini.

Un’indagine svolta dall’istituto internazionale di ricerca YouGov e commissionato da Readly[1] ha rivelato che l’83% dei genitori e dei nonni è convinto che la lettura di fumetti o riviste fantasy da bambino sia stata un’esperienza fondamentale per sviluppare l’interesse per la lettura; sulla base di questo, oltre due terzi hanno indirizzato i propri figli o nipoti alla lettura di riviste di fumetti o fantasy.

“La collaborazione con Readly si inserisce appieno nella visione aziendale sul programma fedeltà creato per le insegne Toys Center, Bimbostore, è da poco attivo anche per FAO Schwarz. Oltre alla raccolta punti, che ha la particolarità di essere totalmente circolare sia tra le insegne sia tra i canali di vendita (negozi ed e-commerce), abbiamo voluto arricchire l’offerta per i nostri clienti registrati con ulteriori vantaggi sviluppati con importanti brand partner. Una selezione di nomi dalla forte vocazione esperienziale e innovativa, come nel caso di Readly. L’obiettivo è costruire con i nostri clienti un engagement continuo, che stimoli e rafforzi ogni giorno la loro relazione con le insegne del Gruppo” commenta Marcello Brivio, Digital & CX Manager di PRG Retail Group.

PRG Retail Group, nato in Italia nel 2015, è il primo Kids & Family Hub nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 957 negozi in 9 Paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera) e un organico di 6.701 persone. Comprende le insegne Prénatal, Bimbo Store, Toys Center, King Jouet, Maxi Toys, è titolare delle licenze esclusive di FAO Schwarz e, nella penisola Iberica, di Toys”R”Us. La missione di PRG Retail Group è aiutare, stupire, far sognare semplificando la vita della famiglia che cresce.  www.prenatalretailgroup.com

[1]  Il sondaggio è stato condotto dall'istituto di analisi YouGov. In totale, 1036 italiani di età superiore ai 18 anni sono stati intervistati utilizzando la metodologia CAWI nel periodo dal 4 al 5 ottobre 2022

Daniela Sarti
Ufficio Stampa Readly in Italia
+39 335 459432
daniela.sarti@readly.com

Readly è il principale fornitore europeo di abbonamenti a quotidiani e riviste digitali. Gli abbonati a Readly hanno accesso illimitato a 7000 riviste e quotidiani, compreso il catalogo di ePresse. Readly ha abbonati in oltre 50 paesi e contenuti disponibili in 17 lingue diverse. In collaborazione con 1200 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste e dei quotidiani. Nel 2022 i ricavi sono stati pari a 592 milioni di corone svedesi. Da settembre 2020 il titolo Readly è quotato al Nasdaq Stockholm Small Cap.

Per il terzo anno consecutivo, Readly è stata inserita nella Green List di Allbright Report che monitora la diversità di genere nei management team delle società quotate in Svezia. Per ulteriori informazioni, visitare corporate.readly.com e www.readly.it.

Subscribe

Media

Media

Quotes

Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione con Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz, anche per il target di riferimento. Siamo impegnati a rendere sempre più fruibili i nostri contenuti per bambini e ragazzi, nella convinzione che la lettura in digitale possa attrarre anche i più piccoli, stimolando l’immaginazione e l’ampliamento del vocabolario e rendendoli lettori appassionati anche da grandi
Marie Sophie Von Bibra, direttore marketing di Readly
Il portafoglio di contenuti per bambini e ragazzi su Readly, dai fumetti, alle riviste per teenager, ai cruciverba e sudoku in versione junior, contribuisce a rendere la lettura divertente e sempre più accessibile. Pensiamo che sia anche il primo passo per apprezzare il giornalismo di qualità
Marie Sophie Von Bibra, direttore marketing di Readly
La collaborazione con Readly si inserisce appieno nella visione aziendale sul programma fedeltà creato per le insegne Toys Center, Bimbostore, è da poco attivo anche per FAO Schwarz. Oltre alla raccolta punti, che ha la particolarità di essere totalmente circolare sia tra le insegne sia tra i canali di vendita (negozi ed e-commerce), abbiamo voluto arricchire l’offerta per i nostri clienti registrati con ulteriori vantaggi sviluppati con importanti brand partner. Una selezione di nomi dalla forte vocazione esperienziale e innovativa, come nel caso di Readly. L’obiettivo è costruire con i nostri clienti un engagement continuo, che stimoli e rafforzi ogni giorno la loro relazione con le insegne del Gruppo
Marcello Brivio, Digital & CX Manager di PRG Retail Group