Con la card Toys Center, Bimbostore e Fao Schwarz lettura senza limiti su Readly
Fino al 31 dicembre Readly, il servizio di abbonamento a quotidiani e riviste digitali, sarà partner del programma fedeltà di Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz
Lo shopping nei negozi Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz, oppure online sui tre e-store, toyscenter.it, bimbostore.com e faoschwarz.it, da oggi si arricchisce di un nuovo partner: con la card del programma fedeltà, gratuita per tutti i clienti, sarà infatti possibile accedere all’abbonamento di Readly, per avere sempre a portata di mano 7.500 riviste e quotidiani in un'unica app.
Fino al 31 dicembre, oltre ad accumulare punti, i clienti del programma Fedeltà accedendo dal sito card.toyscenter.it, card.bimbostore.com e card.faoschwarz.it potranno attivare l’offerta Readly, richiedendo un codice da utilizzare fino al 31 gennaio 2024. In questo modo sarà possibile leggere tutte le riviste e i quotidiani disponibili sulla app - che comprende oltre 7.500 pubblicazioni internazionali e più di 340 italiane - senza alcun limite.
Dall’attualità, alla moda, ai viaggi, al gossip. E, ancora, cucina, tecnologia, sport, fotografia, design, oltre ai cruciverba (compilabili), all’enigmistica, ai fumetti e alle pubblicazioni per bambini e ragazzi: su Readly ci sono testate per tutti gli interessi e passioni, che possono essere lette comodamente dal proprio cellulare o tablet, in maniera sostenibile.
Con Readly è possibile accedere all’ultimo numero - così come agli arretrati - della propria rivista preferita o scoprire nuovi titoli, che possono essere letti in totale relax, in viaggio e ovunque, online o senza il Wi-Fi, grazie alla possibilità della app di scaricare fino a 500 riviste e leggerle in modalità offline. Il motore di ricerca di Readly consente inoltre di selezionare argomenti preferiti, ricercare articoli e personalizzare la propria esperienza di lettura.
Il programma fedeltà di Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz offre numerose opportunità ai clienti registrati, tra cui l’accesso riservato alle promozioni, il programma fedeltà a punti e tanti altri vantaggi esclusivi. La card è 100% digitale, con un sito web dedicato ai clienti per la consultazione del profilo, dei punti accumulati e delle altre offerte esclusive sviluppate con i brand partner.
“Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione con Toys Center, Bimbostore e FAO Schwarz, anche per il target di riferimento. Siamo impegnati a rendere sempre più fruibili i nostri contenuti per bambini e ragazzi, nella convinzione che la lettura in digitale possa attrarre anche i più piccoli, stimolando l’immaginazione e l’ampliamento del vocabolario e rendendoli lettori appassionati anche da grandi”, afferma Marie Sophie Von Bibra, direttore marketing di Readly.
“Il portafoglio di contenuti per bambini e ragazzi su Readly, dai fumetti, alle riviste per teenager, ai cruciverba e sudoku in versione junior, contribuisce a rendere la lettura divertente e sempre più accessibile. Pensiamo che sia anche il primo passo per apprezzare il giornalismo di qualità”, ha proseguito Marie Sophie Von Bibra.
Gli studi dimostrano che i bambini di tutte le età traggono enormi benefici dalla lettura. Leggere insieme rafforza il legame tra genitore e figlio e alimenta lo sviluppo sociale, emotivo e intellettuale dei bambini.
Un’indagine svolta dall’istituto internazionale di ricerca YouGov e commissionato da Readly[1] ha rivelato che l’83% dei genitori e dei nonni è convinto che la lettura di fumetti o riviste fantasy da bambino sia stata un’esperienza fondamentale per sviluppare l’interesse per la lettura; sulla base di questo, oltre due terzi hanno indirizzato i propri figli o nipoti alla lettura di riviste di fumetti o fantasy.
“La collaborazione con Readly si inserisce appieno nella visione aziendale sul programma fedeltà creato per le insegne Toys Center, Bimbostore, è da poco attivo anche per FAO Schwarz. Oltre alla raccolta punti, che ha la particolarità di essere totalmente circolare sia tra le insegne sia tra i canali di vendita (negozi ed e-commerce), abbiamo voluto arricchire l’offerta per i nostri clienti registrati con ulteriori vantaggi sviluppati con importanti brand partner. Una selezione di nomi dalla forte vocazione esperienziale e innovativa, come nel caso di Readly. L’obiettivo è costruire con i nostri clienti un engagement continuo, che stimoli e rafforzi ogni giorno la loro relazione con le insegne del Gruppo” commenta Marcello Brivio, Digital & CX Manager di PRG Retail Group.
PRG Retail Group, nato in Italia nel 2015, è il primo Kids & Family Hub nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 957 negozi in 9 Paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera) e un organico di 6.701 persone. Comprende le insegne Prénatal, Bimbo Store, Toys Center, King Jouet, Maxi Toys, è titolare delle licenze esclusive di FAO Schwarz e, nella penisola Iberica, di Toys”R”Us. La missione di PRG Retail Group è aiutare, stupire, far sognare semplificando la vita della famiglia che cresce. www.prenatalretailgroup.com
[1] Il sondaggio è stato condotto dall'istituto di analisi YouGov. In totale, 1036 italiani di età superiore ai 18 anni sono stati intervistati utilizzando la metodologia CAWI nel periodo dal 4 al 5 ottobre 2022
Readly è il principale fornitore europeo di abbonamenti a quotidiani e riviste digitali. Gli abbonati a Readly hanno accesso illimitato a 7000 riviste e quotidiani, compreso il catalogo di ePresse. Readly ha abbonati in oltre 50 paesi e contenuti disponibili in 17 lingue diverse. In collaborazione con 1200 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste e dei quotidiani. Nel 2022 i ricavi sono stati pari a 592 milioni di corone svedesi. Da settembre 2020 il titolo Readly è quotato al Nasdaq Stockholm Small Cap.
Per il terzo anno consecutivo, Readly è stata inserita nella Green List di Allbright Report che monitora la diversità di genere nei management team delle società quotate in Svezia. Per ulteriori informazioni, visitare corporate.readly.com e www.readly.it.