• news.cision.com/
  • Readly/
  • Disponibili su Readly le 22 riviste di Editoriale C&C: a quota 316 i periodici italiani sulla app

Disponibili su Readly le 22 riviste di Editoriale C&C: a quota 316 i periodici italiani sulla app

Report this content

Readly, il servizio di abbonamento a quotidiani e riviste digitali continua a potenziare il proprio portafoglio con l'aggiunta di testate italiane: l’accordo con Editoriale C&C porta nuovi contenuti altamente specializzati ai lettori.

Readly rafforza la presenza nel nostro Paese con l’ingresso di 22 periodici di Editoriale C&C sulla propria piattaforma: grazie all’accordo con l’editore, i lettori italiani possono così avere a disposizione oltre 6300 riviste e quotidiani internazionali e ben 316 periodici nazionali.

Dalla cucina, con Gusto Sano, al benessere con Bio Magazine, Celiachia Magazine e L’Altra medicina, ai viaggi, con Itinerari e luoghi e Viaggiare in Bicicletta: i periodici di Editoriale C&C intercettano nicchie di mercato alla ricerca di un punto di riferimento, grazie al lavoro di un consolidato gruppo di redattori specializzati. Oggi, le riviste di Editoriale C&C sono accessibili in qualsiasi momento da smartphone e tablet attraverso la app Readly, con la possibilità di personalizzare la propria esperienza di lettura, selezionando argomenti preferiti e ricercando articoli.

Su Readly è inoltre possibile accedere all’ultimo numero - così come agli arretrati - della propria rivista preferita o scoprire nuove pubblicazioni, che possono essere lette in totale relax, online o senza il Wi-Fi attivato, grazie alla possibilità della app di scaricare sul proprio dispositivo fino a 500 riviste e leggerle in modalità offline, ovunque ci si trovi.

Inoltre, ogni utente può attivare su Readly fino a cinque profili per i propri familiari, utilizzabili in contemporanea su diversi dispositivi.

"L'innovativa modalità di lettura su Readly offre nuove possibilità a tutti i lettori: oltre il 95% degli abbonati ha scoperto nuove riviste sulla app, dopo essersi iscritto per avere accesso a una o due testate preferite, arrivando a leggere in media 13 riviste al mese”, afferma Marie-Sophie von Bibra, Head of Growth per l’Italia di Readly. "Le nuove riviste di Editoriale C&C garantiscono ai nostri utenti italiani un'esperienza di lettura ancora più completa per approfondire i propri interessi o scoprirne di nuovi".

Readly offre ad Editoriale C&C un formidabile mezzo con cui raggiungere nuovi lettori e incontrare i nostri fan anche su un nuovo canale. Da sempre Editoriale C&C è un catalizzatore per chi desidera approfondire tematiche di nicchia e dedicate ad interessi molto specifici. Mondi e passioni dove sono ancora richieste professionalità di alto profilo per raccontare e fare divulgazione con autorevolezza”, dichiara Pietro Vesely, Product Marketing Manager presso Editoriale C&C.

Daniela Sarti
Ufficio Stampa Readly in Italia
+39 335 459432
daniela.sarti@readly.com

Readly è il principale fornitore europeo di abbonamenti a quotidiani e riviste digitali. L'azienda offre un servizio di abbonamento digitale che consente ai clienti di avere accesso illimitato a oltre 6.300 riviste e quotidiani, compreso il catalogo di ePresse. Readly ha abbonati in oltre 50 paesi e contenuti disponibili in 17 lingue diverse. In collaborazione con 1200 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste e dei quotidiani. Nel 2021 i ricavi sono stati pari a 466 milioni di corone svedesi. Da settembre 2020 il titolo Readly è quotato al Nasdaq Stockholm Midcap. Per ulteriori informazioni, visitare https//corporate.readly.com e www.readly.it.

Editoriale C&C è un editore di passioni. Con la sua storia sviluppatasi attraverso gli ultimi quarant’anni di editoria in Italia l’editore ha raccolto e accentrato personalità di alta competenza e dalla spiccata vocazione divulgativa per raccontare ai suoi affezionati lettori mondi affascinanti e passioni uniche. Con oltre 32 testate, tra pubblicazioni e siti specializzati, Editoriale C&C ormai è un editore cartaceo e digitale che accompagna i suoi lettori dalla magia del viaggio al benessere, dalla passione per il settore armiero, venatorio e sportivo a ingranaggi senza tempo come quelli delle auto e degli orologi di lusso. Per conoscere tutte le nostre testate visitate www.editorialecec.it

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links

Quotes

L'innovativa modalità di lettura su Readly offre nuove possibilità a tutti i lettori: oltre il 95% degli abbonati ha scoperto nuove riviste sulla app, dopo essersi iscritto per avere accesso a una o due testate preferite, arrivando a leggere in media 13 riviste al mese. Le nuove riviste di Editoriale C&C garantiscono ai nostri utenti italiani un'esperienza di lettura ancora più completa per approfondire i propri interessi o scoprirne di nuovi.
Marie-Sophie von Bibra, Head of Growth per l’Italia di Readly
Readly offre ad Editoriale C&C un formidabile mezzo con cui raggiungere nuovi lettori e incontrare i nostri fan anche su un nuovo canale. Da sempre Editoriale C&C è un catalizzatore per chi desidera approfondire tematiche di nicchia e dedicate ad interessi molto specifici. Mondi e passioni dove sono ancora richieste professionalità di alto profilo per raccontare e fare divulgazione con autorevolezza.
Pietro Vesely, Product Marketing Manager presso Editoriale C&C