Readly, partnership con Editoriale C&C: sulla app le riviste per le passioni degli italiani

Readly, il servizio di abbonamento alle riviste digitali, si arricchisce di 13 nuove riviste “made in Italy”, punto di riferimento di community di lettori di nicchia, portando a 244 i titoli nazionali sulla app. Oltre 5000 le riviste internazionali.

Da “Autotecnica” a “Itinerari e Luoghi”, a “L’Altra Medicina”: nuovi contenuti di qualità e altamente specializzati sono da oggi a disposizione degli italiani sulla piattaforma per la lettura delle riviste in digitale di Readly.

Grazie alla partnership con Editoriale C&C, l’editore italiano che attraverso riviste e prodotti web specializzati guida oltre 330 mila lettori in media al mese nell’approfondimento delle proprie passioni, gli abbonati di Readly trovano oggi sulla app 13 nuovi titoli dedicati a tematiche specifiche, caratterizzati da contributi di esperti che garantiscono qualità di informazione.

Editoriale C&C ha sviluppato negli anni un sistema redazionale caratterizzato da un alto grado di competenza da parte dei giornalisti in settori specifici, come per la salute e il living, dove l’esperienza del medico divulgatore o dell’architetto innamorato della propria professione lasciano un segno importante.

Nel contesto storico che stiamo vivendo è molto importante poter accedere a contenuti di qualità per approfondire specifici interessi con la garanzia di fonti di valore e affidabili, senza limitazioni di scelta e di costo. Anche i neofiti possono così avere la consapevolezza di leggere contenuti dalla penna di professionisti che hanno dedicato studi e tempo libero a specifici ambiti. Siamo molto soddisfatti che grazie alla partnership con Editoriale C&C questo possa oggi accadere anche in Italia, come già in altri 54 altri paesi del mondo”, afferma Marie Sophie Von Bibra, Head of Growth per l’Italia di Readly.

“Le passioni evolvono e crescono. Readly rappresenta un partner ideale per offrire un canale aggiuntivo ai lettori che hanno scelto l'app per rimanere informati sulle loro passioni. Editoriale C&C è sempre presente per offrire una comunicazione di alto profilo alle sue community. L'obiettivo comune è quello di fornire all'appassionato l'informazione di qualità dove esso la ricerchi", commenta Daniele Cafieri, Direttore Editoriale di Editoriale C&C.

Su Readly è possibile accedere all’ultimo numero - così come agli arretrati - della propria rivista preferita o scoprire nuove pubblicazioni, che possono essere lette in totale relax, online o senza il Wi-Fi, grazie alla possibilità della app di scaricare fino a 500 riviste e leggerle in modalità offline, ovunque ci si trovi.

Il potente motore di ricerca della app consente ai lettori di selezionare argomenti preferiti, ricercare articoli e personalizzare la propria esperienza di lettura.

Daniela Sarti
Ufficio Stampa Readly in Italia
+39 335 459432
daniela.sarti@readly.com

Readly è un servizio in abbonamento digitale che consente l’accesso illimitato a circa 5000 riviste italiane e internazionali tramite un’unica app. Fondata da Joel Wikell in Svezia nel 2012, Readly è oggi una delle principali aziende nel mercato degli abbonamenti a riviste digitali in Europa, con utenti in 50 paesi. In collaborazione con circa 800 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste. L’obiettivo è portare la magia dell’editoria periodica nel futuro, consentendo la scoperta e la sopravvivenza di contenuti di qualità. Nel corso del 2020 Readly ha distribuito oltre 140.000 periodici, che sono stati letti 99 milioni di volte. www.readly.it.

Subscribe

Media

Media

Documents & Links

Quotes

Nel contesto storico che stiamo vivendo è molto importante poter accedere a contenuti di qualità per approfondire specifici interessi con la garanzia di fonti di valore e affidabili, senza limitazioni di scelta e di costo. Anche i neofiti possono così avere la consapevolezza di leggere contenuti dalla penna di professionisti che hanno dedicato studi e tempo libero a specifici ambiti. Siamo molto soddisfatti che grazie alla partnership con Editoriale C&C questo possa oggi accadere anche in Italia, come già in altri 54 altri paesi del mondo
Marie Sophie Von Bibra, Head of Growth per l’Italia di Readly
Le passioni evolvono e crescono. Readly rappresenta un partner ideale per offrire un canale aggiuntivo ai lettori che hanno scelto l'app per rimanere informati sulle loro passioni. Editoriale C&C è sempre presente per offrire una comunicazione di alto profilo alle sue community. L'obiettivo comune è quello di fornire all'appassionato l'informazione di qualità dove esso la ricerchi.
Daniele Cafieri, Direttore Editoriale di Editoriale C&C