Readly, sulla app anche le riviste di BurdaVerlag

Report this content

Readly, il principale fornitore europeo di abbonamenti digitali a quotidiani e riviste, amplia il proprio catalogo con 39 titoli di BurdaVerlag.  "Con i celebri brand delle riviste di BurdaVerlag, rafforzeremo importanti categorie sulla nostra piattaforma come Fashion & Beauty, Celebrity & Entertainment, News & Politics e Kids e offriremo ai nostri lettori un ulteriore valore aggiunto", afferma Jan-Sebastian Blender, Managing Director Germania di Readly.

Gli abbonati di Readly possono ora accedere alle edizioni digitali di celebri riviste come Bunte, Focus, Instyle, Mein schöner Garten e Slowly Veggie, come parte del loro abbonamento all-you-can-read. In totale sono stati aggiunti alla piattaforma 39 titoli Burda, con l'offerta in lingua tedesca che ora ammonta a 1.302 riviste e 16 quotidiani.

Ampliando il nostro portfolio con le riviste di Burda, stiamo rispondendo ai desideri di molti dei nostri lettori. La collaborazione con BurdaVerlag è un grande vantaggio per Readly nel nostro mercato principale più grande e in più rapida crescita. Con l’ingresso di molti nuovi editori in Readly nel 2022, i nostri dati mostrano senza ombra di dubbio che i titoli noti guadagnano rapidamente un ampio pubblico di lettori e generano entrate. Il primo trimestre dell’anno porta con sé un’entusiasmante notizia", afferma Jan-Sebastian Blender.

BurdaVerlag beneficerà dei ricavi, dei volumi di distribuzione e della visibilità digitale dei propri contenuti sulla piattaforma Readly.  Attraverso lo strumento di analisi "Readly Insight", l’editore potrà inoltre trarre vantaggio dall'accesso a oltre 50 miliardi di punti dati raccolti da Readly, ottenendo una visione ancora migliore delle abitudini digitali dei propri lettori.

– Rendendo disponibili i titoli BurdaVerlag su Readly, rendiamo la nostra ampia gamma di riviste rapidamente e facilmente accessibile a un gruppo target più ampio. Questo passaggio rappresenta un'aggiunta di grande portata alla distribuzione digitale dei nostri titoli, attraverso la quale raggiungiamo nuove persone e otteniamo preziose informazioni sul comportamento dei nostri lettori ", afferma Dietz Tönnies, Head of E-Commerce & Business Development at Burda Brand Sales.

Daniela Sarti
Ufficio Stampa Readly in Italia
+39 335 459432
daniela.sarti@readly.com

Readly è il principale fornitore europeo di abbonamenti a quotidiani e riviste digitali. L'azienda offre un servizio di abbonamento digitale che consente ai clienti di avere accesso illimitato a 7000 riviste e quotidiani. Readly ha abbonati in oltre 50 paesi e contenuti disponibili in 17 lingue diverse. In collaborazione con 1200 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste e dei quotidiani. Nel 2022 i ricavi sono stati pari a 592 milioni di corone svedesi. Da settembre 2020 il titolo Readly è quotato al Nasdaq Stockholm Small Cap. Per ulteriori informazioni, visitare https//corporate.readly.com e www.readly.it

Subscribe

Media

Media

Documents & Links

Quotes

Ampliando il nostro portfolio con le riviste di Burda, stiamo rispondendo ai desideri di molti dei nostri lettori. La collaborazione con BurdaVerlag è un grande vantaggio per Readly nel nostro mercato principale più grande e in più rapida crescita. Con l’ingresso di molti nuovi editori in Readly nel 2022, i nostri dati mostrano senza ombra di dubbio che i titoli noti guadagnano rapidamente un ampio pubblico di lettori e generano entrate. Il primo trimestre dell’anno porta con sé un’entusiasmante notizia
Jan-Sebastian Blender, Managing Director Germania di Readly
Rendendo disponibili i titoli BurdaVerlag su Readly, rendiamo la nostra ampia gamma di riviste rapidamente e facilmente accessibile a un gruppo target più ampio. Questo passaggio rappresenta un'aggiunta di grande portata alla distribuzione digitale dei nostri titoli, attraverso la quale raggiungiamo nuove persone e otteniamo preziose informazioni sul comportamento dei nostri lettori
Dietz Tönnies, Head of E-Commerce & Business Development, Burda Brand Sales