Readly dà il benvenuto alle più iconiche riviste americane

Report this content

Readly, la principale app per l’abbonamento digitale a riviste e quotidiani, ha da oggi nel proprio portafoglio 23 nuove riviste iconiche statunitensi, tra cui People, All Recipes e Better Homes & Gardens. Con questi titoli a bordo, che raggiungono 200 milioni di lettori, Readly accelera la crescita tra il pubblico americano.

La nuova offerta stimolerà ulteriormente alla lettura il pubblico italiano: quasi un quarto degli abbonati italiani a Readly[1], infatti, legge sulla piattaforma pubblicazioni internazionali.

Chris Couchman, Head of Content di Readly per gli Stati Uniti osserva che l'ingresso di questi titoli sulla app Readly consente ai lettori americani di accedere a un mix equilibrato di titoli di nicchia e riviste consolidate.

Couchman afferma:"Siamo orgogliosi di poter offrire su Readly alcuni dei titoli americani più conosciuti e affidabili. Con loro, Readly rafforzerà la presenza negli Stati Uniti, grazie anche ad azioni di comunicazione e marketing intensificati per cogliere le opportunità di crescita. Siamo ansiosi di esplorare il potenziale del mercato e il nostro obiettivo ora è quello di far conoscere Readly al maggior numero possibile di lettori statunitensi. Mi auguro di vedere una crescita significativa della nostra app, non solo negli Stati Uniti, ma anche nel Regno Unito e in Australia”.

Readly è impegnata a migliorare continuamente la propria offerta digitale e l'aggiunta delle 23 nuove riviste americane esplicita la sua missione di rendere i contenuti di qualità più accessibili che mai, anche al pubblico italiano.

Couchman aggiunge: “Il nostro crescente data pool di oltre 40 miliardi di punti dati offre agli editori una comprensione sempre più profonda del comportamento dei lettori: ciò consente loro di adottare un approccio di sviluppo del business e di fidelizzazione dei lettori basato sui dati. Siamo lieti che più editori statunitensi sperimentino questo set di dati unico con una prospettiva internazionale”.

Elenco completo delle nuove riviste statunitensi ora disponibili sull'app Readly:

American Patchwork & Quilting

Better Homes & Gardens

Coastal Living 

Cooking Light 

Country Home

Do It Yourself

Food & Wine

LIFE 

Magnolia Journal

Midwest Living

People

People Royals

Real Simple

Southern Living

Traditional Home

Travel + Leisure

Wood

EatingWell Special Collection

Entertainment Special Collection

Health Special Collection

InStyle Special Collection

Shape Special Collection

[1] Il 22%, secondo l’indagine condotta da YouGov nel novembre 2021 su un panel di 1078 italiani di età superiore ai 18 anni, intervistati con metodologia CAWI

Daniela Sarti
Ufficio Stampa Readly in Italia
+39 335 459432
daniela.sarti@readly.com

Readly è il principale fornitore europeo di abbonamenti a quotidiani e riviste digitali. L'azienda offre un servizio di abbonamento digitale che consente ai clienti di avere accesso illimitato a 7.500 riviste e quotidiani, compreso il catalogo di ePresse. Readly ha abbonati in oltre 50 paesi e contenuti disponibili in 17 lingue diverse. In collaborazione con 1200 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste e dei quotidiani. Nel 2021 i ricavi sono stati pari a 466 milioni di corone svedesi. Da settembre 2020 il titolo Readly è quotato al Nasdaq Stockholm Midcap. Per ulteriori informazioni, visitare https//corporate.readly.com e www.readly.it.

Subscribe

Media

Media

Documents & Links

Quotes

Siamo orgogliosi di poter offrire su Readly alcuni dei titoli americani più conosciuti e affidabili. Con loro, Readly rafforzerà la presenza negli Stati Uniti, grazie anche ad azioni di comunicazione e marketing intensificati per cogliere le opportunità di crescita. Siamo ansiosi di esplorare il potenziale del mercato e il nostro obiettivo ora è quello di far conoscere Readly al maggior numero possibile di lettori statunitensi. Mi auguro di vedere una crescita significativa della nostra app, non solo negli Stati Uniti, ma anche nel Regno Unito e in Australia
Chris Couchman, Head of Content di Readly per gli Stati Uniti
Il nostro crescente data pool di oltre 40 miliardi di punti dati offre agli editori una comprensione sempre più profonda del comportamento dei lettori: ciò consente loro di adottare un approccio di sviluppo del business e di fidelizzazione dei lettori basato sui dati. Siamo lieti che più editori statunitensi sperimentino questo set di dati unico con una prospettiva internazionale
Chris Couchman, Head of Content di Readly per gli Stati Uniti