• news.cision.com/
  • Readly/
  • Readly nel programma WINDAY: tre mesi di abbonamento gratuito per i clienti WINDTRE

Readly nel programma WINDAY: tre mesi di abbonamento gratuito per i clienti WINDTRE

Report this content

7.000 riviste e quotidiani sempre a portata di smartphone grazie a Readly, il servizio di abbonamento in digitale che entra da oggi nel programma WINDAY e offre ai clienti WINDTRE tre mesi di accesso gratuito alla propria app. La promozione è valida fino al 13 agosto.

In viaggio, al mare, in montagna o sul divano di casa: dalla app Readly è sempre possibile leggere in maniera sostenibile riviste e quotidiani, senza limiti. E, grazie al programma WINDAY, i clienti WINDTRE possono da oggi ricevere 3 mesi di abbonamento gratuito a Readly e accedere a tutti i titoli digitali presenti sul portafoglio Readly - tra cui oltre 340 riviste italiane - comodamente dal proprio cellulare o tablet. Su Readly ci sono testate per tutti gli interessi e passioni: dall’attualità, alla moda, ai viaggi, al gossip; e, ancora, cucina, tecnologia, sport, fotografia, design, oltre ai cruciverba (compilabili), all’enigmistica, ai fumetti e alle pubblicazioni per bambini e ragazzi.

Dal 31 luglio al 13 agosto i clienti WINDTRE possono accedere alla promozione dalla App WINDTRE che regala ogni giorno vantaggi, premi, giochi, ai propri clienti attraverso il programma WINDAY. Sarà poi sufficiente inserire il codice ricevuto sul sito Readly e scaricare la app Readly (gratuitamente da Apple iOS, Google Play Store, Amazon App Store e Huawei AppGallery) per iniziare a leggere gratis per tre mesi le 7.000 testate disponibili.

Con Readly è possibile accedere all’ultimo numero - così come agli arretrati - della propria rivista preferita o scoprire nuovi titoli, che possono essere letti in totale relax, in viaggio e ovunque, online o senza il Wi-Fi, grazie alla possibilità della app di scaricare fino a 500 riviste e leggerle in modalità offline. Il motore di ricerca della app consente ai lettori di selezionare argomenti preferiti, ricercare articoli e personalizzare la propria esperienza di lettura.

La partnership con WINDTRE ci porta in contatto con un nuovo pubblico in un periodo molto favorevole per la lettura, quello in cui riusciamo finalmente a dedicare un po’ di tempo a noi stessi, a svagarci e, magari, a scoprire nuove passioni grazie al portafoglio di riviste disponibili su Readly”, afferma Marie Sophie Von Bibra, direttore marketing di Readly. Siamo entusiasti di poter ora raggiungere anche l’ampio pubblico degli utenti WINDTRE, per offrire loro l'opportunità di accedere a 7000 titoli digitali nel modo più rispettoso possibile per l’ambiente”, conclude Marie Sophie Von Bibra.

Leggere su Readly è infatti una scelta che limita l’impatto sull'ambiente. Il 74% dei lettori italiani di Readly pensa che le proprie abitudini di lettura debbano essere il più possibile rispettose dell’ecosistema; tra i benefici di leggere quotidiani e riviste digitalmente su Readly, più della metà degli abbonati a Readly ha indicato il basso impatto sull’ambiente, oltre ad avere le proprie testate preferite sempre a portata di mano e alla possibilità di scegliere sempre nuovi titoli, per poter leggere di più.

Daniela Sarti
Ufficio Stampa Readly in Italia
+39 335 459432
daniela.sarti@readly.com

Readly è il principale fornitore europeo di abbonamenti a quotidiani e riviste digitali. Gli abbonati a Readly hanno accesso illimitato a 7000 riviste e quotidiani, compreso il catalogo di ePresse. Readly ha abbonati in oltre 50 paesi e contenuti disponibili in 17 lingue diverse. In collaborazione con 1200 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste e dei quotidiani. Nel 2022 i ricavi sono stati pari a 592 milioni di corone svedesi. Da settembre 2020 il titolo Readly è quotato al Nasdaq Stockholm Small Cap.

Per il terzo anno consecutivo, Readly è stata inserita nella Green List di Allbright Report che monitora la diversità di genere nei management team delle società quotate in Svezia. Per ulteriori informazioni, visitare corporate.readly.com e www.readly.it.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links

Quotes

La partnership con WINDTRE ci porta in contatto con un nuovo pubblico in un periodo molto favorevole per la lettura, quello in cui riusciamo finalmente a dedicare un po’ di tempo a noi stessi, a svagarci e, magari, a scoprire nuove passioni grazie al portafoglio di riviste disponibili su Readly. Siamo entusiasti di poter ora raggiungere anche l’ampio pubblico degli utenti WINDTRE, per offrire loro l'opportunità di accedere a 7000 titoli digitali nel modo più rispettoso possibile per l’ambiente
Marie Sophie Von Bibra, direttore marketing di Readly