Su Readly arrivano le riviste di Sportcom

Report this content

Grazie all’accordo con la casa editrice specializzata in motori, sport e nautica, Readly, il servizio di abbonamento alle riviste e ai quotidiani digitali, si arricchisce di 9 magazine dedicati a motori e sport, portando a 336 i titoli italiani sulla app

 

Testate storiche, in una moderna visione dell’editoria: così la app Readly si arricchisce di nuovi contenuti di valore per i propri lettori appassionati di motori, di sport e di nautica: da Automobilismo e Automobilismo d’Epoca, per gli amanti delle quattro ruote, a Motociclismo e Motociclismo d’Epoca, per chi invece è fedele alle due ruote.

E poi, ancora, Il Tennis Italiano, la rivista di tennis più antica del mondo, Vela e Motore, la storica rivista sul mercato dal 1923 oggi tra le più autorevoli nel panorama nautico, e Cyclist, la versione italiana del magazine internazionale che racconta la passione dell’uomo in sella ad una bici.

Tra novembre e il prossimo mese di gennaio saranno inoltre disponibili su Readly anche Gli Speciali di Motociclismo, Dream Boats – Barche da Sogno, la rivista dedicata alla massima espressione del lusso nella nautica, in lingua italiana e inglese.

 

Queste le nuove riviste disponibili con i loro contenuti di qualità e altamente specializzati sulla app Readly, che vanno ad accrescere le già ricche categorie per i lettori italiani: oggi sono infatti 17 le testate italiane di motori e 7 quelle di sport già presenti su Readly, che hanno visto nel trimestre luglio-settembre un incremento di lettura rispettivamente del 29% e del 21% rispetto al trimestre precedente.

 

Sportcom porta dal 2019 sulla carta e online le conoscenze specifiche di esperti di settore per offrire contenuti, esperienze e servizi di qualità ai propri lettori. La digitalizzazione delle riviste sulla piattaforma di Readly apre l’editore a nuove possibilità: “Grazie a Readly i nostri contenuti raggiungeranno nuovi lettori in maniera puntuale, potenzialmente in tutto il mondo. Crediamo che questa collaborazione rappresenti una grande opportunità di crescita per tutte le nostre riviste, che parlano ai lettori di passioni - le auto, le moto e la vela - e di valori universali, con lo sport”, ha affermato Federico Aliverti, Direttore Editoriale di Sportcom.

 

Le riviste italiane su Readly continuano a crescere: con i titoli di Sportcom la app si arricchisce di contenuti di qualità affidabili, che consentono ai lettori di approfondire le loro passioni o di scoprire nuovi interessi, senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quello dell’abbonamento in corso”, afferma Marie Sophie Von Bibra, Chief Marketing Officer di Readly. 

 

Con l’abbonamento Readly è possibile accedere all’ultimo numero - così come agli arretrati - della propria rivista preferita o scoprire nuove pubblicazioni, che possono essere lette in totale relax, online o senza il Wi-Fi, grazie alla possibilità della app di scaricare fino a 500 riviste e leggerle in modalità offline, ovunque ci si trovi. Il potente motore di ricerca della app consente ai lettori di selezionare argomenti preferiti, ricercare articoli e personalizzare la propria esperienza di lettura.

 

Un abbonamento a Readly è anche la scelta ideale per questo Natale: ben 7500 riviste e quotidiani digitali sono a disposizione in ogni momento, su cellulare, tablet e PC, per tutti gli interessi e passioni. Regalare un abbonamento a Readly è inoltre una scelta rispettosa dell'ambiente e non intaccherà troppo il budget complessivo per lo shopping natalizio, oltre ad essere facilmente acquistabile con un click.

 

 

Readly è il principale fornitore europeo di abbonamenti a quotidiani e riviste digitali. L'azienda offre un servizio di abbonamento digitale che consente ai clienti di avere accesso illimitato a 7.500 riviste e quotidiani, compreso il catalogo di ePresse. Readly ha abbonati in oltre 50 paesi e contenuti disponibili in 17 lingue diverse. In collaborazione con 1200 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste e dei quotidiani. Nel 2021 i ricavi sono stati pari a 466 milioni di corone svedesi. Da settembre 2020 il titolo Readly è quotato al Nasdaq Stockholm Midcap. Per ulteriori informazioni, visitare https//corporate.readly.com e www.readly.it.

Informazioni alla stampa

Daniela Sarti

Ufficio Stampa Readly

Tel. 335 459432

daniela.sarti@readly.com

 

 

Daniela Sarti
Ufficio Stampa Readly in Italia
+39 335 459432
daniela.sarti@readly.com

Readly è il principale fornitore europeo di abbonamenti a quotidiani e riviste digitali. L'azienda offre un servizio di abbonamento digitale che consente ai clienti di avere accesso illimitato a 7.500 riviste e quotidiani, compreso il catalogo di ePresse. Readly ha abbonati in oltre 50 paesi e contenuti disponibili in 17 lingue diverse. In collaborazione con 1200 editori in tutto il mondo, Readly sta digitalizzando l'industria delle riviste e dei quotidiani. Nel 2021 i ricavi sono stati pari a 466 milioni di corone svedesi. Da settembre 2020 il titolo Readly è quotato al Nasdaq Stockholm Midcap. Per ulteriori informazioni, visitare https//corporate.readly.com e www.readly.it.

Subscribe

Media

Media

Documents & Links

Quotes

Le riviste italiane su Readly continuano a crescere: con i titoli di Sportcom la app si arricchisce di contenuti di qualità affidabili, che consentono ai lettori di approfondire le loro passioni o di scoprire nuovi interessi, senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quello dell’abbonamento in corso
Marie Sophie Von Bibra, Chief Marketing Officer di Readly
Grazie a Readly i nostri contenuti raggiungeranno nuovi lettori in maniera puntuale, potenzialmente in tutto il mondo. Crediamo che questa collaborazione rappresenti una grande opportunità di crescita per tutte le nostre riviste, che parlano ai lettori di passioni - le auto, le moto e la vela - e di valori universali, con lo sport
Federico Aliverti, Direttore Editoriale di Sportcom